Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 GLI AMMORTIZZATORI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mago65 Posted - 15 dic 2003 : 11:40:17
Dove potrei portare gli ammortizzatori (posteriore e anteriori) per rigenerarli?
essendo della TV 175 sono tutti verniciati
conviene smontarli e trattare pezzo per pezzo?
HELP!
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
motopluto Posted - 19 dic 2005 : 10:05:27
ciao a tutti!!ho bisogno di un aiuto...vorrei sapere se gli ammortizzatori anteriori del TV seconda serie vanno colorati o meno..nella mia non lo erano e non credo siano stati cambiati...ma leggendo dei post e vedendo delle foto sembrerebbero per forza essere del colore della carrozzeria..altro quesito é se l'antirombo vada dato du tutta la parte inferiore o se debba fermarmi alle "pedane del passeggero"(così era infatti presente l'antirombo..)..
grazie mille!!
kraian Posted - 16 dic 2003 : 22:18:35
bruscoli tra pesaro e forli c'e' anche il Kraian a cesena..... se vuoi fare sosta.... per la cronaca molti tipi di ammortizzatori erano chiusi per pressatura... quindi non smontabili ne rigenerabili....... la rigenerazione consiste semplicemente nel cambiare i gommini di tenuta..(simili a paraoli) e ricaricare l'olio... e l'azoto nel caso di ammortizzatori a gas.......spesso quelli di alcune vespe li ho fatti da solo.....

Kraian
PC Posted - 16 dic 2003 : 21:55:15
Quando vuoi

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
sbruscoli Posted - 16 dic 2003 : 21:44:38
Oh questa è bella!!
non avevo notato che Paolo è di Forlì. Pensavo che fosti su del nord dalle parti di Viviano!!! bella notizia, da Pesaro a Folì non c'è poi tanto, magari possiamo sentirci per un incontro.
Ciao
giulio3 Posted - 16 dic 2003 : 19:46:52
se ti può interessare ne conosco uno a vicenza! scrivimi sulla e-mail privata se vuoi
Giulio
giulio3 Posted - 16 dic 2003 : 19:45:32
il tipo dove sono andato io mi ha detto che il mio non era originale e che non si poteva rigenerare! mah sarà stato vero?

G
PC Posted - 16 dic 2003 : 14:15:26
Nomintativo?! Io abito in provincia di Forlì, ti consiglio di prendere le pagine gialle della tua città e dare un'occhiata.

Mago65 Posted - 16 dic 2003 : 14:09:04
grazie Paolo
mi passeresti qualche nominativo? per il posteriore
a questo punto gli anteriori li rivernicio e provo così!
PC Posted - 15 dic 2003 : 11:56:49
Ho appena finito di verniciare il mio Tv 1a serie e l'ammortizzatore posteriore puoi smontarlo e verniciarlo pezzo per pezzo, ma quelli anteriori no. Sono di misura uguali a quelli degli altri modelli per cui puoi comprarli nuovi e riverniciali del colore adatto. Per smontare quello posteriore esistono apposite officine specializzate, se non è distrutto te lo rigenerano pure; spenderai di più che a comprarlo nuovo probabilmente, ma originale è originale! Ciao

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000