V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mago65 |
Posted - 15 dic 2003 : 11:40:17 Dove potrei portare gli ammortizzatori (posteriore e anteriori) per rigenerarli? essendo della TV 175 sono tutti verniciati conviene smontarli e trattare pezzo per pezzo? HELP! |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
motopluto |
Posted - 19 dic 2005 : 10:05:27 ciao a tutti!!ho bisogno di un aiuto...vorrei sapere se gli ammortizzatori anteriori del TV seconda serie vanno colorati o meno..nella mia non lo erano e non credo siano stati cambiati...ma leggendo dei post e vedendo delle foto sembrerebbero per forza essere del colore della carrozzeria..altro quesito é se l'antirombo vada dato du tutta la parte inferiore o se debba fermarmi alle "pedane del passeggero"(così era infatti presente l'antirombo..).. grazie mille!! |
kraian |
Posted - 16 dic 2003 : 22:18:35 bruscoli tra pesaro e forli c'e' anche il Kraian a cesena..... se vuoi fare sosta.... per la cronaca molti tipi di ammortizzatori erano chiusi per pressatura... quindi non smontabili ne rigenerabili....... la rigenerazione consiste semplicemente nel cambiare i gommini di tenuta..(simili a paraoli) e ricaricare l'olio... e l'azoto nel caso di ammortizzatori a gas.......spesso quelli di alcune vespe li ho fatti da solo.....
Kraian |
PC |
Posted - 16 dic 2003 : 21:55:15 Quando vuoi
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
sbruscoli |
Posted - 16 dic 2003 : 21:44:38 Oh questa è bella!! non avevo notato che Paolo è di Forlì. Pensavo che fosti su del nord dalle parti di Viviano!!! bella notizia, da Pesaro a Folì non c'è poi tanto, magari possiamo sentirci per un incontro. Ciao |
giulio3 |
Posted - 16 dic 2003 : 19:46:52 se ti può interessare ne conosco uno a vicenza! scrivimi sulla e-mail privata se vuoi Giulio |
giulio3 |
Posted - 16 dic 2003 : 19:45:32 il tipo dove sono andato io mi ha detto che il mio non era originale e che non si poteva rigenerare! mah sarà stato vero?
G |
PC |
Posted - 16 dic 2003 : 14:15:26 Nomintativo?! Io abito in provincia di Forlì, ti consiglio di prendere le pagine gialle della tua città e dare un'occhiata.
Mago65 |
Posted - 16 dic 2003 : 14:09:04 grazie Paolo mi passeresti qualche nominativo? per il posteriore a questo punto gli anteriori li rivernicio e provo così! |
PC |
Posted - 15 dic 2003 : 11:56:49 Ho appena finito di verniciare il mio Tv 1a serie e l'ammortizzatore posteriore puoi smontarlo e verniciarlo pezzo per pezzo, ma quelli anteriori no. Sono di misura uguali a quelli degli altri modelli per cui puoi comprarli nuovi e riverniciali del colore adatto. Per smontare quello posteriore esistono apposite officine specializzate, se non è distrutto te lo rigenerano pure; spenderai di più che a comprarlo nuovo probabilmente, ma originale è originale! Ciao