V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mago65 |
Posted - 15 dic 2003 : 11:30:54 CIAO A TUTTI Domenica sono riuscito a completare lo smontaggio della TV175 (a parte la forcella ). Seguirò i consigli dati all'amico moreno. Sabbiatura fine a mano , prova rimontaggio scocca, fondo epossidico ,verniciatura. Io ho un mio carrozziere di fiducia ma se mi passate qualche nominativo veramente "specializzato" nella zona di padova ...... -La cuffia in gomma della presa d'aria posteriore la trovo come pezzo di ricambio? Allego l'esploso(foto) dei pezzi smontati per chi intressa come si fa? CIAO E BUONE FESTE |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
m455!m0 |
Posted - 16 dic 2003 : 23:39:02 A Catania per una vespa faro basso ho speso:
250 euro (manodopera carrozziere) 150 euro (2kg vernice maxmeyer nitro bilux + 1 kg antiruggine/fondo maxmeyer + 5 litri diluente + filler e fondo nitro monocomp + vernice sella e targa + cera e altre ca..atelle) |
kraian |
Posted - 16 dic 2003 : 22:34:51 allora.... che dire io ho sentito i prezzi piu' svariati.... per verniciare li..... NO SMS MODE mai sotto i 500 euro... anche da carrozzieri amici.... NO SMS MODE consideriamo che una li ha una miriade di pezzi da fare..... mi pare 29 se non dico una cazzata considerando il nero lucido della sella e gancio... quindi...fate i vostri conti.. per un buon lavoro... fondo epossidico, fondo... vernice..... poi si deve considerare che se si vernicia a bicomponente solo 1 kg di vernice a me' costa come officina 70 euro circa.... senza considerare che le special andrebbero per fare un bel lavoro originale verniciate alla nitro8lucido diretto).. e quindi lucidate dopo a mano (sempre che non vogliate fare una bomboniera come certi soggetti che danno il trasparente sopra la nitro) per verniciarla cosi ci vuole quasi un giorno di forno visto che va data a piu' riprese.......ora fte le vostre considerazioni
Kraian |
Domi |
Posted - 16 dic 2003 : 09:46:49 esgufer fai vedere la foto della tua lambra verniciata da questo carrozziere ciao |
stea |
Posted - 15 dic 2003 : 22:30:31 ..300 euro??? edove le vernicerebbe??? non suo salotto????
non credo abbia un forno??? e la stuccatura??? era fatta bene?????
|
tagliaerbe |
Posted - 15 dic 2003 : 18:08:39 Dicci dove a Milano con 300€ verniciano una Li che carico il furgone e gli porto: SX, C, LD e DL! Seriamente, facci sapere, che se davvero il lavoro è impeccabile vale la pena muoversi.Saluti Marcello. P.S. Ho speso cifre molto superiori ai 700 € per alcune lambrette! |
giulio3 |
Posted - 15 dic 2003 : 16:41:04 Beato te! Anch'io ho pagato 700euro!!! G |
Domi |
Posted - 15 dic 2003 : 15:27:52 SCUSATE SE MI INTROMETTO. 700 EURO PER VERNICIARE UNA LI E' UN'ASSURDITA'. A MILANO PER UNA LI SECONDA SERIE STUCCATURA , FONDO, BICOLORE , 300 EURO IMPECCABILE!!! |
giulio3 |
Posted - 15 dic 2003 : 12:26:00 Se vuoi ne conosco uno di valdagno (VI) che vernicia bene! io ho fatto verniciare la mia tvIII Giulio |
tagliaerbe |
Posted - 15 dic 2003 : 12:10:13 A Cervarese s. Croce un carrozziere con 700€ vernicia un Li.Non perfettissimamante ma comunque un lavoro più che accettabile. Se ti interessa... |