V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
poldo90 |
Posted - 23 mar 2008 : 20:00:22 Allegato: mostra 007.jpg 53,13 KB
E' STATO MOLTO LUNGO E DIFFICILE MA ALLA FINE L'HO FINITA. ORA è ESPOSTA AL PALIO DEL RECIOTO DI NEGRAR!!. SECONDO VOI COME è VENUTA? L'HO GRATTATA TUTTA A MANO, UN LAVORACCIO!!
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20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
poldo90 |
Posted - 29 mar 2008 : 19:53:35 dopo una lunga camminata poer il mercatino, ora sono ritornato a casa! Ho trovato delle cose che mi servivano per la vespa, ora è finita del tutto!!!!! |
bubino-74 |
Posted - 29 mar 2008 : 09:12:14 si in effetti non fare molto caso al cespa tecnica... io ho appena consultato 60 ANNI DELLA VESPA DI GIORGIO SARTI e da come c'e' scritto su questo libro sembra che le modanature vanno montate... comunque se a te piace cosi' e ASI oppuee FMI non ti fanno storie, non montarle. adesso parto per REGGIO EMILIA |
poldo90 |
Posted - 28 mar 2008 : 20:26:08 La mia invece è originali così! Perche' i buchi sull pence NO SMS MODE li aveva, neanche segni saldature! perchè la mia è del 64, ma le prime quelle del 63 sarrebbero come la mia!
Comunque il vespa tecnica è un po' una falsa! |
pablo63 |
Posted - 28 mar 2008 : 19:51:04 si, ma il bordoscudo originale era in alluminio e nei cofani ci vanno le modanature ( almeno la mia è cosi')e guardando le varie foto sono tutte cosi' ciao |
poldo90 |
Posted - 28 mar 2008 : 16:45:46 NO la mia NO SMS MODE li ha! infatti se vede la mia ha il bordo scudo un acciaio cromato. solo quelle che lo avevano in allumineo dovevano mettere i due "fregi" sui cofani laterali! |
bubino-74 |
Posted - 27 mar 2008 : 21:20:33 BELLA BELLA VERAMENTE! a vederla in queste condizioni mi viene voglia di rimettere a posto la mia VNB1T ma purtoppo e' demolita penso che aspettero' tempi migliori per le reimmatricolazioni dei mezzi morti! ( se mai verranno i tempi migliori )
p.s. non dovrebbe avere anche le due modanature sui cofani? oppure sono solo sul VNB6T ?
ancora complimenti. ciao Uberto |
poldo90 |
Posted - 27 mar 2008 : 21:05:19 si e storta la pedalina, o è sbagliata, quella giusta è questa!
Allegato: LE2100[2].jpg 8,57 KB |
poldo90 |
Posted - 27 mar 2008 : 20:10:51 Si sembra strno anche a me, è possibile chesi sia storta? |
poldo90 |
Posted - 27 mar 2008 : 19:43:14 senbra anche a me ma più in alto di così non va! IL motore è originale non lo neanche toccato! Però sembra che se la pedalina andassse più in su tocca la pancia o no? |
baronerosso53 |
Posted - 27 mar 2008 : 19:32:12 Bella bella, complimenti per il tuo restauro. La pedivella della messa in moto ha qualcosa di strano o mi sbaglio? Saluti Marino
Skype: marino.pastore |
poldo90 |
Posted - 27 mar 2008 : 19:08:07 APROPOSITO ECCO LE FOTO COMPLETE DI COM'è VENUTA LA VESPA!
Allegato: Vespa VNB 001.jpg 23,1 KB
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Allegato: Vespa VNB 004.jpg 20,98 KB
Allegato: Vespa VNB 005.jpg 24,36 KB
Allegato: Vespa VNB 007.jpg 27,07 KB |
poldo90 |
Posted - 27 mar 2008 : 16:21:39 NN LO SAPEVO!! COMUNQUE PENSO DI FARLO TRAMMITE FMI!!!!!!
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Andrea76 |
Posted - 27 mar 2008 : 15:53:45 Ciao, valuta bene se devi fare altre reimmatricolazioni, perchè con asi una volta iscritto puoi fare tutte le reim. che vuoi e non paghi + niente. L'fmi paghi a tutte le reim. Ciao Andrea
s219.photobucket/albums/cc184/ANDREAET3/ |
poldo90 |
Posted - 27 mar 2008 : 15:28:05 A me hanno detto che l'ASI è più veloce e costa di più!!!!!! |
pedro-1962 |
Posted - 25 mar 2008 : 08:55:56 La FMI costa qualcosina in meno ed è un po' più veloce, l'ASI è più blasonata. Dal punto di vista burocratico, è la stessa cosa.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore... album.foto.alice/foto_di_piero |
poldo90 |
Posted - 25 mar 2008 : 08:48:30 Per la reimmetricolazione secondo voi è meglio che faccia trammite ASI o FMI? |
pieremo |
Posted - 24 mar 2008 : 17:56:17 Complimenti ! Pero' poverina a furia di recioto ora giace ubriaca su un fianco ... Remo |
poldo90 |
Posted - 24 mar 2008 : 13:04:41 gazie! comunque l'ho grattata tutta con il flessibile!
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alfred |
Posted - 24 mar 2008 : 12:32:30 complimenti veramente un buon lavoro e decisamete grattarla a mano è un gran lavoraccio ho appena finito anch'io il mio primo restauro, (idem gratt. a mano) certo è solo un 50/1967 ma alla fine è una gran bella soddisfazione di nuovo bravo |
PinoSauro |
Posted - 24 mar 2008 : 11:44:38 Un Lavoraccio che ha portato uno splendido risultato.
Complimenti.
PS. io di solito carteggio sempre a "mano" onde evitare di scaldare la lamiera usando la macchinetta, o l'orbitale.
Zep Skype: pinosauro1 Lambretta LI 150 '59 Vespa 125 GT '68 |