V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
saveriox3 |
Posted - 06 feb 2008 : 19:26:02 ciao a tutti, i benedetti gommini antivibrazione per fiancata a che verso vanno?trattasi di lambra125 li 3 serie e i gommini sono quelli senza molletta..il gradino di suddetto gommino va verso sopra o verso sotto?e ancora non avendo la chiave del blocchetto sterzo e'possibile ricostruirne una con il vecchio blocchetto?e scusate ancora se rompo ma il blocchetto o chisura del bauletto porta oggetti..quello tra le gambe..nella parte interna e' verniciato in tinta con lo sportellino o no? ciaO GRAZIE
saverio |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
orso |
Posted - 07 feb 2008 : 08:32:04 confermo quanto detto da zetom, per la domanda n°3 se intendi lo sportellino in metallo, quello è verniciato in tinta, il blocchetto interno è in alluminio è non va verniciato. |
zetom |
Posted - 06 feb 2008 : 21:56:25 Ciao saverio... 1. Il gradino dei gommini va sotto, verso il basso quindi...se fai una ricerca di foto in giro per la rete o per gli album degli utenti te ne accorgerai pure tu... 2. Per la chiave dello sterzo...portando il blocchetto ad un centro chiavi credo che potrebbero rifarti la chiave...meglio però se ti informi prima sull'eventuale costo...che non ti convenga magari comprarne uno nuovo da un ricambista 3. Credo proprio di sì, che la parte interna dello sportellino sia in tinta con la parte esterna...non mi è sembrato di vederne in colore differente.
... - -Ciao Maurizio - |