Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 motore 200 sil

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mauro li 63 Posted - 23 gen 2008 : 20:05:19
ciao a tutti.
ho trovato questo motore in inghilterra, mi costa spedizione compresa 850 euri,
cosa faccio? lo prendo?
secondo voi c'è da fidarsi?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=220191683365&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=012
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Py Posted - 24 gen 2008 : 18:25:35
Paolo Catani, "SANTO SUBITO"!!!
Sante parole!! la mia era una chiara provocazione.

Py
PC Posted - 24 gen 2008 : 14:58:04
Citazione:
Paolo, se fa quanto da te elencato, il motore gli costa il doppio.


Paolo io lo so bene, ovviamente la mia era una provocazione. Questo argomento è stato trattato diverse volte, ma il concetto che al mondo d'oggi chi più spende, meno spende, purtroppo non entra in testa a nessuno. I materiali indiani sono meno che scadenti, ma quello che conta non è il risultato, cioè l'utilizzo, è comprare un motore 200 con poco.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Mego Posted - 24 gen 2008 : 13:42:41
La sostituzione dei cuscinetti e dei paraoli te la consiglio anch'io. O meglio...il motore va ugualemnte bene,ma so di certo che sarebbe meglio sostituirli con altri di provenienza europea e quindi qualitativamente superiori,così facendo viaggi veramente tranquillo e sai che la "durata" del motore è garantita per molto più tempo pittosto che usarlo così come arriva.(oltre a cambiare appunto i tendicatena). Lo so...si tratta di rifare un motore già nuovo.Ma del resto sarebbe da fare anche con un motore indiano preso a prezzo maggiore qua in Italia...quindi alla fine risparmi ad ogni modo se dall'InghilteRa te lo mandano a quel prezzo.
Anche i cablaggi ed i fili sarebbe bene dargli una bella controllata come dice Paolo. In India usano cavi molto sottili e i cablaggi "tendono" a saltare facilmente.
Con questo NO SMS MODE voglio demoralizzarti ripeto...a quel prezzo si può prendere tranquillamente.

-SX 200-
nicola125li Posted - 24 gen 2008 : 13:27:07
lo sto provando ho gia fatto 50km circa...devi modificare la curva del collettore di scarico.consigli:paolo ha ragione ma aggiungo che ci vuole un buon lavaggio interno del gruppo cambio,nel mio erano presenti molti trucioli di lavorazione.
Py Posted - 24 gen 2008 : 13:21:38
Paolo, se fa quanto da te elencato, il motore gli costa il doppio.

Py
mauro li 63 Posted - 24 gen 2008 : 13:18:38
la spedizione l'ho pagata 100 sterline.ma era compresa negli 850 euro.
PC Posted - 24 gen 2008 : 11:48:40
Se vuoi un motore affidabile cambia tutti i cuscinetti, paraoli, catena, tendicatena e ricabla lo statore sostituendo il pick up con uno Ducati.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Py Posted - 24 gen 2008 : 08:34:00
Ma.... anche se c'è chi dice che i Feedback contano poco, "gp225" ne ha 312 tutti positivi.
Io sarei tranquillo.
Hai pagato con PayPal? era meglio.
Per curiosità quanto ti è cosatato di spedizione??

Py
mauro li 63 Posted - 23 gen 2008 : 23:43:46
intendevo anche del venditore, spero che sia onesto e che mi mandi giu il motore perchè altrimenti mi perdo 850 euri
Mego Posted - 23 gen 2008 : 22:15:25
So di certo che a "tiro" i motori indiano sono molto buoni (alla fine è un DL200),l'unica cosa è l'aspetto un pò più rozzo esetrioremnte e qualche "accorgimento interno" a titolo di precauzione da prendere su alcuni componenti interni (tipo i tendicatena...meglio sostituirli subito!).Ma a 850 mi pare un buon prezzo...occhio però che con le spese NO SMS MODE ti venga a costare come qua in Italia!!!!

-SX 200-
Py Posted - 23 gen 2008 : 20:44:25
Del motore o del venditore??
I motori Indiani non vanno poi tanto male!

Py

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits