Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 150S-SX TRASFORMATO?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
n/a Posted - 25 nov 2003 : 11:59:59
VI PONGO UN QUESITO CHE STIZZICA LA MIA CURIOSITA'. VISTO LE QUOTAZIONI DA CAPOGIRO PER UN 200, MI CHIEDEVO SE ERA POSSIBILE TRASFORMARE UN 150 SPECIAL O SX UN IN 200; IL MOTORE 200 CI STA SUL TELAIO DEL 150?, SI PUO' MONTARE UNA FORCELLA DI UN SX, E IL FRENO A DISCO?
GRAZIE A TUTTI
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
PC Posted - 25 nov 2003 : 18:53:01
Paolo potresti farlo sicuramente, ma Piega ti voleva dire che montare i pezzi che ti occorrono significa spendere una cifra spropositata sempre che tu riesca a trovarli.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
n/a Posted - 25 nov 2003 : 15:35:43
Ciao Piega73 io non intendevo cammuffare un 150 special in un sx 200, esteticamente lo farei standard, volevo solo montare un 200, gli amm. e il freno a disco, questo perchè viaggiare con un 200 è un'altra cosa. Premetto che al momento non ho intenzione di farlo, volevo solo sapere se era possibile. Il tuo amico non ha mai pernsato di immatricolare il 200 sx con procedura ASI?

citazione:
Messaggio inserito da Piega73

Tutto è intercambiabile!
Ma naturalmente è un puro sfizzio!
Sono scelte personali, del resto non è considerabile una Sx200 originale!
E come prendere una Punto base e trapiantarci tutto l'interno compreso motore della versione più performante!
Un mio carissimo amico possiede una Sx200 senza targa e documenti, immagina che il motore ora gira su di una Special 125, ma il rammarico di non poter riesumare l'intera Sx resta e tanto!

Ciao.
Piega73.

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?

GianLuca Posted - 25 nov 2003 : 14:28:35
caro stea io ho 2 amm. tipo corsa piu' fascette nuovi da vendere per il prezzo ci si mette d'accordo fammi sapere

gianluca
stea Posted - 25 nov 2003 : 14:03:10
A PROPOSITO...IO STO CERCANDO DEGLI AMMORTIZZATORI DA MONTARE SULLA MIA SPECIAL..SO CHE ESISTONO APPUNTO DELLE MODIFICHE MADE IN INDIA..QUALCUNO SA DOVE POSSO TROVARLE?? OPPURE QUALCUNO NE HA UNA??
Piega73 Posted - 25 nov 2003 : 13:31:04
Poi resta il fatto di trovare un motore 200! Non solo per il prezzo. Si può optare per un S.I.L.!
Per la forcella si può fare di tutto anche modidicare la classica delle Li, saldandovi i supporti o mettendovi quelli a fascetta made in India.
Ahi Ahi Freno a disco!!! Qui il portafoglio piange! Lo si può trovare anche replica, ma azz a che costo!!!
Cofani Laterali anchessi li si trova replica, ma ma ohi il portafoglio vola!

Ciao.
Piega73.

Piega73 Posted - 25 nov 2003 : 13:25:00
Tutto è intercambiabile!
Ma naturalmente è un puro sfizzio!
Sono scelte personali, del resto non è considerabile una Sx200 originale!
E come prendere una Punto base e trapiantarci tutto l'interno compreso motore della versione più performante!
Un mio carissimo amico possiede una Sx200 senza targa e documenti, immagina che il motore ora gira su di una Special 125, ma il rammarico di non poter riesumare l'intera Sx resta e tanto!

Ciao.
Piega73.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000