V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
basilicogabriele |
Posted - 19 gen 2008 : 21:08:21 Carissimi appassionati,
posseggo una lambretta 125 C dell'Aprile 1950 con targata formata dalla provincia e da 4 numeri!
Vorrei rifare la targa, ma avendo solo il numero non so come dovrebbe venire!ci vanno i 4 numeri e poi la provincia o viceversa prima la provincia e poi i quattro numeri (come se fosse una normale targa a 5 numeri)? ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nessuna foto che fa al caso mio!
potreste aiutarmi?!
grazie,
ciao |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
hdaccadi |
Posted - 19 gen 2008 : 21:26:58 Dovere! Ciao
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che un frulator de doman. |
basilicogabriele |
Posted - 19 gen 2008 : 21:18:16 scusate ragazzi ma ho usato meglio il comando cerca e ho risolto l'enigma!
grazie a tutti x la disponibilità:-)
ciao |
hdaccadi |
Posted - 19 gen 2008 : 21:17:34 Cav....olo, nel ricercare il link e scrivere il messaggio qualcuno è stato più veloce di me. Pardon, tutte le mie scuse.
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che un frulator de doman. |
hdaccadi |
Posted - 19 gen 2008 : 21:15:20 Ciao. Non so come farai a rifare la targa, comunque hai occhiato qui?
http://www.scooterdepoca.com/targhe.asp
Janez |
Posted - 19 gen 2008 : 21:11:32 hai guardato alla voce targhe qui nella home page?
Lambretta Boys Trento
|