V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gabo |
Posted - 19 gen 2008 : 20:13:12 eila raga volevo sapere la differenza tra il freno a disco "campagnolo" che vende sacchi e quello idraulico.. l'idraulico andra sicuramente meglio.. e il perche lo sappiamo.. ma volevo sapere se c'era proprio un abisso tra i due..
e chi ce l'ha come si è trovato..
inoltre gradirei sapere il costo di entrambi.. visto che ci sto facendo un pensierino..
Grazie.. |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 21 gen 2008 : 19:43:29 sta sera vi mando 2 foto...
orsidellealpi/ |
Gabo |
Posted - 21 gen 2008 : 16:25:04 oggi ho chiamato sacchi.. da uccidere la gente che sta al telefono.. grrr... lui è in inghilterra.. lo devo risentire tra un paio di giorni..
Furla hai una mail.. |
mezzapinta |
Posted - 21 gen 2008 : 12:56:59 Hai una mail Furla.
Ciao
--------------- Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
|
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 21 gen 2008 : 12:25:52 se a qualcuno interessa ne ho uno originale campagnolo già modificato idraulico,con pompa e relativo supporto....
orsidellealpi/ |
mezzapinta |
Posted - 21 gen 2008 : 11:33:35 Anche io sono interessato a quello idraulico, se possibile, appena sai il prezzo amndamelo in MP.
Grazie
--------------- Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
|
Gabo |
Posted - 20 gen 2008 : 19:15:01 tanto non c'è problema.. anche se va a discapito dell'originalità non importa.. credo optero per quello idraulico.. almeno ho speso i miei soldi una sola volta e bene.. ora vedo anche quanto costa.. |
manu.magro |
Posted - 20 gen 2008 : 11:40:59 i braccetti non vengono forniri sul kit,freni campagnolo si fa fatica a trovarli e costano anche di piu' di 350 e poi devi comprare sempre i braccetti e naturalmente li devi revisionare. morale della favola ti conviene prendere quello di sacchi che alla fine ha delle piccole differenze che esternamente non si vedono, è completo e tutto nuovo basta verniciarlo e montarlo!
we are mods...we are mods...we are we are we are mods!!! |
Gabo |
Posted - 19 gen 2008 : 21:15:50 ma i braccetti vengono forniti insieme a tutto il kit? il costo di quello campagnolo è quello che riporta sacchi ovvero 350€? che a me sembra gia altino.. comunque gli ho gia mandato una mail visto che devo ardinare altra roba con illuminazione sui costi.. |
manu.magro |
Posted - 19 gen 2008 : 21:00:25 ciao io li ho tutti e due pero' sono originali campagnolo, quelli che vende sacchi sono replica campagnolo e hanno qualche piccola differenza. qullo idraulico va molto bene e frena veramente tanto pero' supporta qualche costo in piu' dell'altro causa pompa,supporto pompa,tubo olio. anche quello meccanico va bene pero frena meno dell,altro NO SMS MODE decisamente meglio del tamburo, devi cambiare anche i braccetti sospensione NO SMS MODE in tutti e due i casi. ciao
we are mods...we are mods...we are we are we are mods!!! |