V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gufo triste |
Posted - 16 gen 2008 : 15:40:30 devo cambiare il tachimetro sulla mia 2° serie, quale mettere ? attualmente ha fondo scala 100 km ed e'rotondo. ciao lorenzo
Meglio una lambretta oggi che una vespa domani ! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lorenzo |
Posted - 17 gen 2008 : 14:03:04 Non so se ho capito bene, se è sbiadito il vetrino allora lo puoi sostituire tranquillamente con uno nuovo. In quanto al meccanismo di trascinamento dei numeri hai 2 possibilità: Lo apri (è molto semplice) e verifichi che non ci siano ostruzioni negli ingranaggini oppure lo smonti e lo fai revisionare.
Sia per il vetrino sia per la revisione puoi affidarti al Tessera di Rodano. Decidi tu. In ogni caso se è una 150 il fondo scala è 100/KM, se 125 mi sembra sia 80/KM.
Ciao |
gufo triste |
Posted - 17 gen 2008 : 13:14:32 lo sostituisco perche' non ruotano le cifre dei km ed e' sbiadito quindi quello montato va bene ciao grazie a tutti
Meglio una lambretta oggi che una vespa domani ! |
rami55 |
Posted - 16 gen 2008 : 22:31:17 Quello con scala fino a 100 non ti basta A parte gli scherzi, ritengo che tu debba rimetterne uno come quello che c'è, e poi ti chiedo, lo devi cambiare perchè rotto o solo perchè non Ti piace?
:-) brummm |
Iso |
Posted - 16 gen 2008 : 16:12:43 Non ne va uno uguale?
Ciao, Gigi. |