Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 come si organizza un raduno?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mauro li 63 Posted - 13 gen 2008 : 21:55:49
ciao a tutti, ieri quelli della pro loco del mio paese ossia Vittorio Veneto mi hanno proposto di organizzare un raduno di scooter d'epoca.
io sarei molto felice di dargli una mano anche perchè sarebbe inserito all'interno dei festeggiamenti di s. augusta il 22 agosto e potrebbe venir fuori veramente una bella storia.
ma per poter organizzare un raduno bisogna affidarsi a qualche club?
ommagino che il lavoro organizzativo e pubblicitario sia abbastanza impegnativo.
c'è qualcuno che saprebbe darmi dei consigli?
buona serata atutti
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
hdaccadi Posted - 14 gen 2008 : 23:02:39
Citazione:
Messaggio inserito da hdaccadi

Ciao, io ci vengo anch'io!! Dopotutto son da Sathil. :)
La sagra de S.Gusta ... è giusta. Sperando che non piova come sempre onde evitare di spostare i foghi come negli ultimi anni.
Allora, secondo me il raduno di due giorni è molto impegnativo, io fossi in te (voi) comincerei a organizzare un motogiro (tassativamente per scooter d'epoca), quindi ritrovo dalle 8.30 alle 10.30 nel parcheggio del Re Madruc o in Piazza del Popolo (forse meglio) Partenza per un giro turistico (da prefissare). Tappa pausa.Proseguimento e pranzo alle 13.00 in qualche betola. Ore 15.00 proseguimento del giro,arrivo a S.Andrea per le 17.00. Esposizione dei gioielli...
Come ti sembra?
A parte tutto questo mi son accorto che siamo sul forum sbagliato (hai postato su Scooter Tecnica)
Ciao

Lambretta: giocattoli per adulti.
Meglio una Lambretta di ieri che un frullatore di oggi.




Ehm, in quanti siete da Vittorio? Se ti (vi) serve una mano ... son qua.
E per il forum ... non so di preciso dove avresti dovuto postare l'argomento, in questo si parla di tecnica.Aspetta il consiglio di qualche moderatore.
Ciao

Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti.
El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che un frulator de doman.
mauro li 63 Posted - 14 gen 2008 : 20:27:51
grande hdaccadi! allora se le cose proseguono bene, mi farò vivo di nuovo e sarò felicissimo che ci sarai anche tu!
ma su che forum dovremmo parlare di questo?
hdaccadi Posted - 14 gen 2008 : 10:54:44
Ciao, io ci vengo anch'io!! Dopotutto son da Sathil. :)
La sagra de S.Gusta ... è giusta. Sperando che non piova come sempre onde evitare di spostare i foghi come negli ultimi anni.
Allora, secondo me il raduno di due giorni è molto impegnativo, io fossi in te (voi) comincerei a organizzare un motogiro (tassativamente per scooter d'epoca), quindi ritrovo dalle 8.30 alle 10.30 nel parcheggio del Re Madruc o in Piazza del Popolo (forse meglio) Partenza per un giro turistico (da prefissare). Tappa pausa.Proseguimento e pranzo alle 13.00 in qualche betola. Ore 15.00 proseguimento del giro,arrivo a S.Andrea per le 17.00. Esposizione dei gioielli...
Come ti sembra?
A parte tutto questo mi son accorto che siamo sul forum sbagliato (hai postato su Scooter Tecnica)
Ciao

Lambretta: giocattoli per adulti.
Meglio una Lambretta di ieri che un frullatore di oggi.
mauro li 63 Posted - 13 gen 2008 : 23:29:53
eh sarebbe un bella storia quella delle tende.la birra a 0,10euri la vedo un pò complicata ma impegnadoci potremmo quasi farlo!
e poi guardate che dalle mie parti ci sonodi quei panorami e delle belle curve che è libidinoso farle in piega.
mauro li 63 Posted - 13 gen 2008 : 23:23:57
ma a me è stato proposta l'idea di organizzare il ritrovo alla mattina, poi giro turistico nelle colline attorno e poi un pranzo tutti assieme con premiazione gruppi.
anche se una due giorni non serebbe male!
il problema poi è quello di aprire il raduno a tutti gli scooter d'epoca, quindi non solo lambrette ma anche vespe e altre.
secondo te è fattibile una cosa del genere?
ora approposito del numero dei partecipanti come si fà a saperlo in anticipo? bisogna chiedere ai vari club quanti dei loro componenti parteciperanno?
gaurlo Posted - 13 gen 2008 : 23:17:43
mauro li 63 fai così:
trova un posto dove mettere le tende, poi METTI LA BIRRA A 0,10€ ALLA CARAFFA e poi vedi quanta gente viene ;) auzzzzzzzz gaurlo


apt-get install sx175
125m Posted - 13 gen 2008 : 22:46:22
Ciao,
in passato h avuto modo di rganizzare o di partecipare alll' organizzazione di tanti raduni del lambrtta club d' Italiaincluso quello storico di Novegro nel'97.
Diciamo che appoggiarsia ad un club sicuramente facilita le cose, ma non le risolve assolutamente.
Inanzituut dovresti capire che dimensione vuoi dare all' evento, vuoi 50 Lambrette, 100 , 500 o più.
Normalmente raddoppi il numero delle Lambrette e più o meno ottieni il numero dei partecipanti.
Poi devi capire cosa voui offrire ai partecipanti( programma dell' evento) e in che modo ti possono aiutare le strutture locali tipo pro loco, sponsorizzazioni varie ecc.
Deve essere dalla mattina alla sera oppure a cavallo di due o tre giorni...
Insomma ci sono parecchie variabili che devono essere valutate.
In ultimo ma non di minor importanza stabilire un giro da fare, al meno che si risolva con una esposizione statica dei mezzi nella piazza del paese, ma allora non saranno penso in tanti a partecipare.
Una volta che il programma di massima è stabilito e che il preventivo di spesa è definito incomincia la richiesta dei vari permessi ai vari enti o uffici( vigili urbani,assessorato cultura e turismo, comune...).
Non è impossibile, la cosa che spaventa di più la data, molti in quel periodo sono ancora in ferie...

facci sapere,
ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits