V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gaurlo |
Posted - 12 gen 2008 : 20:28:11 sempre sul mio carter indiano!!! dopo aver messo tutto special 125, mi trovo un problema montando il coperchio dl (quello con la boccola premi frizione in ottone). la campana frizione special ha il pernetto dove inserisci la boccola che va a lavorare sulla leva frizione. se uso la boccola dl quella sul coperchio del carter lato accensione la frizione mi rimane sempre tirata anche senza boccola sul pernetto della campana. cos'è meglio fare: tagliare la campana a liscio o tenere il carter dl senza boccola d'ottone??? io preferirei il cilindretto dl, non da nessun gioco sulla leva interna al carter e poi schiaccia in maniera uniforme la campana. ma ho paura che se taglio il pernetto dopo devo buttar via la campana. cercate di capire... sto utilizando tutti pezzi di recupero e cerco di comprare il - possibile ;) se xcaso qualcuno ha capito il mio problema, ed ha affrontato una situazione analoga.... grazie mille gaurlo
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3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
baronerosso53 |
Posted - 14 gen 2008 : 18:19:53 Vai di mazzaaa Saluti Marino |
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 14 gen 2008 : 18:18:02 io non ho mai visto una campana dl ma credo che cambierei il braccetto,anche perchè non credo che la leva tipo li,lis,ecc...schiacci la frizione male,anche se questa fosse scentrata rispetto all'asse del primario le frizione ruotando (difficilmente va sotto 250rpm)non gli permetterebbe di storcerla......poi se passi giù vediame se ho qualcosa(e beven na bira.....)
orsidellealpi/ |
gaurlo |
Posted - 14 gen 2008 : 18:06:54 up !!! nessuno ha mai messo una campana frizione special sul dl ??? grazie gaurlo
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