Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 differenza canpane frizione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gaurlo Posted - 12 gen 2008 : 20:28:11
sempre sul mio carter indiano!!!
dopo aver messo tutto special 125, mi trovo un problema montando il coperchio dl (quello con la boccola premi frizione in ottone).
la campana frizione special ha il pernetto dove inserisci la boccola che va a lavorare sulla leva frizione.
se uso la boccola dl quella sul coperchio del carter lato accensione la frizione mi rimane sempre tirata anche senza boccola sul pernetto della campana.
cos'è meglio fare: tagliare la campana a liscio o tenere il carter dl senza boccola d'ottone???
io preferirei il cilindretto dl, non da nessun gioco sulla leva interna al carter e poi schiaccia in maniera uniforme la campana.
ma ho paura che se taglio il pernetto dopo devo buttar via la campana.
cercate di capire... sto utilizando tutti pezzi di recupero e cerco di comprare il - possibile ;) se xcaso qualcuno ha capito il mio problema, ed ha affrontato una situazione analoga.... grazie mille gaurlo

Allegato: sx 200.jpg
236,2 KB

apt-get install sx175
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
baronerosso53 Posted - 14 gen 2008 : 18:19:53
Vai di mazzaaa
Saluti Marino
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 14 gen 2008 : 18:18:02
io non ho mai visto una campana dl ma credo che cambierei il braccetto,anche perchè non credo che la leva tipo li,lis,ecc...schiacci la frizione male,anche se questa fosse scentrata rispetto all'asse del primario le frizione ruotando (difficilmente va sotto 250rpm)non gli permetterebbe di storcerla......poi se passi giù vediame se ho qualcosa(e beven na bira.....)

orsidellealpi/
gaurlo Posted - 14 gen 2008 : 18:06:54
up !!!
nessuno ha mai messo una campana frizione special sul dl ???
grazie gaurlo

apt-get install sx175

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits