Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Furbetto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
malicci Posted - 10 gen 2008 : 21:45:35
Guardate questo:http://roma.kijiji.it/c-Auto-e-moto-Scooter-piaggio-vespa-gtr-anno-1973-W0QQAdIdZ34096569


Guardate quest'altro:http://cgi.ebay.it/vendo-piaggio-vespa-gtr-anno-1973-restauro-maniacale_W0QQitemZ110213184401QQihZ001QQcategoryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

buon divertimento,stefano

Stefano Licci
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Py Posted - 13 gen 2008 : 14:36:11
Ciao Stefano, non fete danni. Ah...Ah...Ah...
Ho invito una mail al presunto VERO proprietario di Molfetta(così dice su ebay). Non ho avuto risposta.
Ho inviato una mail a Kijijiii denunciando la presunta truffa,ma nessuna risposta.
Questa si può quasi definire un associazione a delinquere.
Il tizio Inglese a una mia richiesta di avere foto dei documenti mi ha inviato questo:
Allegato: 2e60_1.JPG
51,25 KB

Documenti targa Va 49156, dovrebbero essere di una Vespa VN2T.
Che roba è??? La vespa in oggetto è targata LE
Ma possibile che ci siano ancore delle persone così stupide da abboccare a questi fantomatici venditori??
Vi dirò.

Py
gigio333 Posted - 13 gen 2008 : 14:13:16
Ma se si legge bene la targa, che è di Lecce, perchè non si fà una visura per scoprire chi è il proprietario o se magari risulta clonata la targa od altro? C'è qualche dipendente ACI o PRA tra di noi?
malicci Posted - 11 gen 2008 : 17:44:15
Ho giocato tre giorni e l'inglese non lo scrive neanche bene,ho chiesto una sua foto sulla vespa ,niente. Alla fine, alle magiche parole"acca nisciuno è fesso" sparito.Spero tanto che nessuno sia caduto nella sua trappola.Ma possibile che non si riesca a saper da dove raggira. Per PY, domenica sono ad Arezzo con Angelo Renna.

Stefano Licci
Py Posted - 11 gen 2008 : 14:50:45
Donato, oggi ho tempo e sto caz...giando on line.
Si vede???
Lui gioca.... io pure ho voglia di giocare.
Se in molti gli rompono le scatole, penso che alla fine questi personaggi evitano di fare furbate a spese dei meno scaltri.

Py
vdrdd Posted - 11 gen 2008 : 14:09:21
Paolo, gli hai risposto in inglese? Secondo me non lo sa parlare. Nota le parole non tradotte dall'"inglese" nella sua risposta.
Tempo perso.

Ciao
Donato
Py Posted - 11 gen 2008 : 13:42:13
Ragazzi ha risposto "John":

Ciao
Il Vespa non ha incidenti, ed è nel verry la condizione buona di guidare. Il
Vespa è proprio ora in Regno Unito erano vivo, ma il Vespa è registrated in
Italia perché ho avuto un 6 mesi contrattano lí. La consegna al suo indirizzo non
è un problema perché lavoro con una società di trasporto e gli onorari a Europa
sono incluso nel prezzo. Se lei il whant posso dare il mio indirizzo e lei può
venire vedere che il Vespa ma è nessuno problema se lei non può venire, l'ho
detta che la posso inviare il Vespa al suo indirizzo. Se lei è intrested la
risposta me.


Gli ho risposto in Inglese dicendo che tutta la prossima settimana sarò in Inghilterra per lavoro e pertanto dovremmo incontrarci per visionere il mezzo
Altre domanda: il tipo di valuta per il pagamento??

Vi tengo Informati

Py
pieremo Posted - 11 gen 2008 : 13:04:25
Quello li' lo conosciamo anche noi, ormai ci siamo affezzionati.
il_francese Posted - 11 gen 2008 : 09:47:05
Ciao,

anche in francia, abbiamo visto un annuncio del genere con foto prese da ebay.
la persona rispondeva in francese tradotto da un software. diceva che la vespa era disua figlia, che era andata in america (o altro) e quindi doveva venderla.

l'annuncio diceva che lo scooter era a Parigi ma il venditore una volta era greco, una volta spagnolo ecc ecc.

Ovviamente, chiedeva soldi con western union e aveva anche fatto un sito finto di spedizione che ti dava lo stato della tua spedizione.

stesso prezzo: 800€
non so quanti si sono fatti prendere, però scommetterei che c'è ne stato almeno uno.

Py Posted - 11 gen 2008 : 09:00:29
Ho mandato una mail alla inserzione più bassa che risulta essere Roma. Vi tengo informato dei risvolti.


Py
Mego Posted - 11 gen 2008 : 01:32:34
Molto strano...vero...uno è stato inserito il 6 e l'altro il 10 gennaio...probabilmente dopo la prima inserzione ha notato le numerose chiamate e ha ben deciso di alzare il tiro...mah. Il venditore NO SMS MODEe mi sembra sempre lo stesso...
Bè h dalle foto la Vespa ad ogni modo sembra davvero ben fatta..su quello non ci piove.

-SX 200-
ba69421 Posted - 10 gen 2008 : 22:43:03
non mi spiego il diverso prezzo.....

!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!!
--------------//
vespa 150 vbb1 '62 di pa'...vespa 125 granturismo '06
Sololambra Posted - 10 gen 2008 : 22:20:58
Oltre al restauro, anche tutto il resto è maniacale.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits