V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tagliaerbe |
Posted - 22 nov 2003 : 13:56:10 Lo so che penserete che sono sempre il solito ma non si può tacere di fronte a un simile degrado. Stamattina arrivo in fiera alle 8,15, mi fanno entrare in parcheggio con il furgone senza chedermi nulla, parcheggio e mi avvio all'ingresso. Attesa ai cancelli, fila interminabile alla cassa, all 9.00 apre il botteghino e ..sorpresa 10€ il biglietto!!!Ma dico, siamo a Padova, tutti sanno la quantità di espositori che ci sono. Allora a novegro cosa dovremo pagare 50€?? Con il biglietto mi avvio ai cancelli automatici (ecco a cosa servono i soldi)e...non funzionano. Il personale con fare "gentilissimo" ci indica l'ingresso "manuale". Entro nel padiglione in 10 minuti giro i pochissimi banchi di motocicli presenti, e vado a comperare quel che mi serve dai soliti ricambisti. Senonchè ho bisogno di ritornare in furgone a prendere una cosa e...sorpresa, con il biglietto pagato la modestissima cifra 10€ si può entrare e uscire una volta sola!!! alle 12.00 esco per tornare a casa e al cancello....sorpresa! Altri 10 € per il furgone!Portato tra l'altro solo nella remota ipotesi di trovare qualcosa di interessante!! Promesso:Ultima volta alla fiera di Padova!Ma mi domando: Fino a quando dobbiamo sopportare tutto questo?? Saluti. |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
manzo |
Posted - 23 nov 2003 : 19:19:59 cmq di lambrette poco o niente praticamente!!!!!!!!!!! |
manzo |
Posted - 23 nov 2003 : 19:18:14 io oltre ai 10 euro di entrata dovrò sborsare anche 33 sapidissimi euro per parcheggio in divieto di sosta....più caro di cosi!!!!!!! |
gis |
Posted - 23 nov 2003 : 08:15:18 Qui in Sicilia c'è una mostra scambio ad Agira che per gli espositori è a pagamento (per organizzarla gli enti mollano dei soldi). Per parte mia come ho saputo che si pagava me ne sono tornato indietro perche in fondo eravamo noi espositori il motore trainante della manifestazione e avremmo dovuto essere noi pagati per esporrre. Posso capire le mostra scambio organizzate dai privati senza l'aiuto degli enti, ma quelli che lucrano in questo modo non lo fanno per passione ma per soldi. Quindi io al posto di Tagliaerbe mi sarei messo davanti al botteghino con un megafono a svergognarli ai 4 venti.
|
tagliaerbe |
Posted - 22 nov 2003 : 20:01:16 A dire il vero l'ho visto pure io se intendi quello bianco. Non ho chiesto, ma mi sembrava una versione un poco diversa (scritte anteriori, fregio anteriore devioluci e altri particolari) Qualcuno ne sa di+? P.S. Questa volta non ho criticato i prezzi dei mezzi esposti (Es. un Gs a mio avviso molto bello, verniciato a nitro ecc. a 3.800€ tratt.) ma gli organizzatori e l'ente che, per carità, bei locali, bel parcheggio ecc., ma a che prezzo!!! |
nerone |
Posted - 22 nov 2003 : 19:47:18 Senza dubbio sul prezzo del biglietto Tagliaerbe ha ragione, è esagerato, ma comunque qualche cosa la fiera di Padova in termini di esposizione te la dà rispetto ad altre cosidette "mostre-mercato". Per quanto riguarda vespe e lambrette c'era una DL 150 in regola con i documenti a 400 euro all'interno dell'unico padiglione moto, mi sembra un prezzo adeguato alle tasche di molti, anche alle tue Tagliaerbe |
tagliaerbe |
Posted - 22 nov 2003 : 19:21:54 Polichetti, ma è come per la Dl 200, che stiamo ancora aspettando l'esito delle trattative? Saluti |
n/a |
Posted - 22 nov 2003 : 18:33:47 ne ho una rally 180
alfonso |
skywalker |
Posted - 22 nov 2003 : 18:17:33 Hai tutta la mia approvazione Marcello. E' semplicemente assurdo. Ho avuto la stessa esperienza poco tempo fa a Montichiari. Certo che, pensando poi a Novegro, credo che gli organizzatori di tale mercatino siano diventati miliardari (e parlo di euro). skywalker |
n/a |
Posted - 22 nov 2003 : 17:49:18 GRAZIE! |
tagliaerbe |
Posted - 22 nov 2003 : 16:02:00 A dire il vero non sono molto pratico di vespe.Ho visto un VS1, UN VS3, UNA VL,UNA FARO BASSO E DUE "VESPONI"UNO GIALLO/VERDE E UNO ARANCIONE TUTTI E DUE CON IL FARO TONDO E RESTAURATI. Per il resto poco, veramente poco. Spero di esserti stato utile. saluti Marcello |
n/a |
Posted - 22 nov 2003 : 15:24:14 CIAO TAGLIAERBE, TU CHE CI SEI STATO HAI NOTATO SE C'ERA QUALCHE VESPA RALLY 180/200? OGGI NON CI POSSO ANDARE MA DOMANI SI, VORREI SAPERE SE NE VALE LA PENA... GRAZIE E CIAO |