Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 di che lambretta e' questa sella?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
trovavespe Posted - 29 dic 2007 : 19:21:57
a che lambretta appartiene questa sella?
ciao a tutti ed auguri

note admin:
link tolto per evitare pubblicità

la sella si vede negli allegati
Allegato: 088a_1.JPG
21,5 KB

Allegato: 0861_1.JPG
22,77 KB
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Admin Posted - 31 dic 2007 : 10:21:35
La questione è molto semplice: basta attenersi a quanto scritto qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/policyview.asp

La funzione allega file creava dei problemi? Ebbene non si mette il link, punto.
Non è per il link ad ebay fine a se stesso ma per quanto ha illustrato alla perfezione sbruscoli.

E per l'ennesima volta.....l'ultima però.

Ci farebbe molto piacere utilizzare il nostro tempo per continuare nella produzione dei contenuti e dei nuovi progetti piuttosto che utilizzarlo quasi costantemente per vigilare in modo che le cose vadano come da policy.

Buon Anno.


Pierfranco Viviano - Administrator
trovavespe Posted - 31 dic 2007 : 00:38:26
ciao a tutti

prima di linkare l'inserzione ebay o provato a caricare la foto ma non funzionava,vedi che anche altri utenti lamentavano il mal funzionamento del sistema

comunque il problema e che la sto vendendo ma non sono sicura che sia di una b
ho ricevuto mille email ed ognuno dice la sua
non voglio fare pubblicita' alle inserzione.non vi preoccupate
mi sono scambiata anche un paio di email con il sig Pieremo per capire di modello fosse,ma restano ancora dei dubbi....

sig Sbruscoli le ho risposto che e' posteriore per la b perche' ne ero convinta,poi salta fuori un'altra sella vedi sotto,un inglese mi dice che e' lambretta a

visto che ne ho un'altra che sembra della b ma e' diversa da questa vedi allegato se quella in asta e' di una b.......questa nell'allegato di che cosa e'?
spero di avervi convinto della mia buona fede e se vi interessa ho tanti oggetti strani per vespa o lambretta ,posso proporre il quiz INDOVINA IL RICAMBIO
Ciao a tutti e grazie per la collaborazione
e auguri di buon anno a tutti anche a chi non crede in quello che ho detto

Allegato: 29 (58).JPG
184,83 KB
Admin Posted - 30 dic 2007 : 21:15:30
Citazione:
Messaggio inserito da zodiaco

Bella scoperta ,se è x questo sul forum di venditori ne abbiamo diversi....ma questa è un'altra storia!comunque bravo sbruscoli !




Si è vero ce ne sono ma i più dispensano aiuto e chi ne ha bisogno e si comportano in modo corretto non tentando di fare i furbetti con atteggiamneti puerili.

Pierfranco Viviano - Administrator
zodiaco Posted - 30 dic 2007 : 21:03:38
Bella scoperta ,se è x questo sul forum di venditori ne abbiamo diversi....ma questa è un'altra storia!comunque bravo sbruscoli !
Admin Posted - 30 dic 2007 : 17:34:13
Bravo sbruscoli e come per incanto il link pubblicitario è svanito.

Basta con i furbetti

Pierfranco Viviano - Administrator
sbruscoli Posted - 30 dic 2007 : 17:27:56
Guardate che il mistero è molto semplice da svelare:
trovavespe e motovintage_it sono la stessa persona!!!!!!
il venditore, che in ebay si fa chiamare motovintage_it, sa benissimo che quella sella è per una B, esattamente posteriore (come ha risposto un po' di giorni fa ad una mia richiesta), lo stesso venditore, che qui si fa chiamare trovavespe, evidentemente fa finta di non saperlo.....
A COSA SERVE????
Ad usare il forum per fare pubblicità ad una sua vendita su ebay, che evidentemente non stava avendo offerte.....
Personalmente penso che sia una complicazione inutile, sarebbe stato più semplice indicare che aveva in vendita quest'oggetto....

www.quellidellalambra.it
Mego Posted - 30 dic 2007 : 17:15:37
A me pare una sella da B posteriore o addirittura A.Ma son più per la B (del resto lo dice anche il venditore).

-SX 200-
guido angelo Posted - 30 dic 2007 : 08:50:16
B,B,B.

guido delli ponti
skiro Posted - 30 dic 2007 : 00:21:24
infatti Remo ,non si apre !

Roby
pieremo Posted - 29 dic 2007 : 20:09:03
No Roby, non certo di una D .
Allego foto selle B

Allegato: IMG_4847.JPG
98,61 KB
skiro Posted - 29 dic 2007 : 19:38:58
Mi sembra la sella anteriore della mia D 150 ! Si nota ,centralmente,il rondellone che ferma il mollone ( gioco di parole )posto dietro,quindi non si vede,per il molleggio.

Roby

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits