V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gaurlo |
Posted - 28 dic 2007 : 19:10:11 allora dopo varie peripezie e con l'aiuto di furla siamo riusciti a carburare l'sx 200. dato che monto x comodità le selle singole!!! che purtroppo ostruiscono l'aspirazione sotto la sella. adesso va ma con un getto di massima 102!!! ho paura di grippare x la poca benza!!! quindi meglio togliere il filtro e mettere una calza e aumentare il getto o lasciarlo così???? se c'è poca benza e di conseguenza poca lubrificazione rischio di grippare ???? grazie auz gaurlo
apt-get install sx175 |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gaurlo |
Posted - 29 dic 2007 : 21:53:47 skiro era ora che ti facessi sentire !!!! dove trovo getti qui a tn p.s. il teroldego lo bevo io!!! anch'io devo essere carburato auzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
skiro |
Posted - 29 dic 2007 : 03:22:00 Io rispondo alla Gaurlo !!......e miscelare la benza con qualche bicchiere di buon Teroldego Rotaliano noo ...?
Roby |
pieremo |
Posted - 29 dic 2007 : 00:57:23 Paolo se hai messo il filtro nuovo controlla di che materiale e' fatto. Se ti hanno rifilato il filtro di carta questo non va bene perche' li hanno fatti con carta troppo chiusa, non respira. Cambialo con uno in panno e vedrai che risolvi l'inghippo. Sul mio SX 200 monto un getto max da 110 ma voglio aumentare ancora, il getto di minima invece ho dovuto abbassarlo a 45. Tieni presente che ho montato una marmitta tipo Big-Bore con collettore da 42, ciao. Remo
|
125m |
Posted - 29 dic 2007 : 00:19:40 Ciao Gaurlo, prima cosa prendi la mazza da chilo e mezzo....anzi meglio di no quella è un altra storia... Io comincerei con il ripristinare e condizioni originali, cioè smoti la sella singola e configuri il carburatore così come previsto in origine. Poi provi a montae la sella singola e vedi se c'è differenza. A quel punto se dovesse esserci cominci a giocare di getti per ripristinare il discorso come prima. Verifica il funzionamento anche dinamico, cioè andando a 30, a 50 epoi a 70/80 all' ora. Nel dubbio piuttosto aggiungi olioalla miscela per i primi 200-300 km , tento in inveno si mischia alla nebbia non si accorge nessuno, e non tirare mai le marce. facci sapere
Ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 28 dic 2007 : 19:46:50 gaurlo dobbiamo scoprire la causa che impedisce ai nostri motori di girare bene ai bassi....poi risolto il problema si potrà carburare,indipendentemente da selle o filtri............ con l'occasione....qualcuno ha mai avuto problemi di carburazione sempre grassa al minimo?ho messo mano a compressione,fase,getti del massimo,del minimo,polverizzatori,valvole,spilli del galleggiante....niente..............idee?
orsidellealpi |
bles |
Posted - 28 dic 2007 : 19:32:03 io toglierei la sella anteriore e la sostituirei con una giuliari tagliata a meta... sai che storia?
ciao,marco |