V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Claude03 |
Posted - 21 dic 2007 : 19:11:20 Ho trovato un carburatore VHB 26 BS - mi sembra - montato su motore lambretta. Motore pompato per bene da quanto ho capito... Ma questo tipo di carburatore a che moto-scooter appartiene? Sapete nulla?
The Things You Own... Own You. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Claude03 |
Posted - 23 dic 2007 : 11:08:42 Comunque è bello tosto... e non immagino che cilindro ci sia su quel motore! Grazie per le informazioni!
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 22 dic 2007 : 18:06:51 come dice metz quei carburatori erano su moltissime stradali italiane. come tutti i carburatori puoi montarlo su qualsiasi moto o scooter,certo che carburarlo non è sempre facile,se ti servisse ad esempio un polverizzatore diverso da quello che monti non so dove potresti trovarlo...sono serie un po vecchiotte......... per i collettori non c'è problema,si trovano......
www.orsidellealpi.it |
Claude03 |
Posted - 22 dic 2007 : 10:12:54 Non ho foto a disposizione...
Volevo solo sapere se era compatibile con un motore lambretta o magari per che motore fosse stato progettato, sicumente era montato sul motore che ho a casa ma non ho ben realizzato con che collettore... Grazie metz!
metz |
Posted - 21 dic 2007 : 22:13:19 Quello è un carburatore "standard" come la serie dell'orto ub montata su milioni di motorini o la serie phbg che monta su ogni cosa che abbia un cilindro e un pistone, anche dei VHB ne hanno fatte di tutte le misure li montavano i guzzi e altre moto negli anni 70-80.
|
abele05 |
Posted - 21 dic 2007 : 21:50:14 Qualche foto ? ? ?
Nuragico |