V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
metz |
Posted - 21 dic 2007 : 18:22:58 Voglio porvi un quesito, mi sono capitati per le mani 2 motori da lambra completi, manca solo il carbu la pedivella e il mozzo dietro, ma per il resto c'è tutto anche cuffie e copriventola. Uno è un 125 e l'altro un 150, il 125 non so che serie sia, ma ha i silentblock piccoli quindi presumo sia dalla prima alla terza, mentre il 150 anche lui con silentblok piccoli presumo sia prima o seconda serie. Sono entrambi bloccati. Il venditore mi chiede 250 euro. voi che fareste?
Io pensavo di prenderli, metterli a nuovo e rivendrli, mi conviene farlo? Quanto potrei chiedere per ogni motore?
Aspetto consigli |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Grisu |
Posted - 22 dic 2007 : 09:24:29 CIAO IO TI CONSIGLIO DI TENERTELI COME PEZZI DI RICAMBIO.CIAO
giuseppe |
nessuno00 |
Posted - 22 dic 2007 : 08:43:14 Io ho preso da un utente del forum, un motore 125 LI IIIa serie non bloccato per 70 Euro.
Mancano però cuffia e copriventola mancano. Anche il carburo, x una incomprensione all'atto della spedizione. Però come prezzo mi sembra buono.
250 per dei motori bloccati mi sembra tanto.
Cerco telaio con Almeno targa per 150 LI III serie
|
125m |
Posted - 22 dic 2007 : 00:36:48 Nelle condizioni in cui sono hanno quasi un valore "al chilo". La cifra richiesta secondo me è decisamente troppo alta. Il discorso cambia se tu hai in mente dei progetti ben precisi e portassi via i motori diciamo a 100 euro entrambi. Allora potresti pensare di farci quallcosa, qualche elaborazione e quindi sarli come banco prova per questo tipo di lavoretti. Rivenderli penso sia praticamente impossibile.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
Janez |
Posted - 21 dic 2007 : 23:20:43 concordo. non sono motori particolarmente richiesti, se ti servono prendili ma se vuoi rimetterli a posto e poi venderli dubito che riuscirai a prendere i soldi spesi e men che meno guadagnarci.... se il tipo abbassa il prezzo allora potrebbe essere interessante
Lambretta Boys Trento
|
Flavio |
Posted - 21 dic 2007 : 18:29:49 Io non lo farei! Il mio motore l'ho venduto su egay a 130 euro..125 seconda serie..ed era completissimo e libero. Boh..secondo me non ti conviene + di tanto..anche xchè per rivedenrli dovrai prima cercare i pezzi mancanti..e poiNO SMS MODE faticare anche per sbloccarli, pulirli..pure se ci guadagni 50 euro che risolvi? Ti sei ripagato il lavoro e stop..boh aspetta altri consigli!
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc. *** Motobecane Moby 50cc.
****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..**** |