Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Motori lambretta dubbio...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
metz Posted - 21 dic 2007 : 18:22:58
Voglio porvi un quesito, mi sono capitati per le mani 2 motori da lambra completi, manca solo il carbu la pedivella e il mozzo dietro, ma per il resto c'è tutto anche cuffie e copriventola.
Uno è un 125 e l'altro un 150, il 125 non so che serie sia, ma ha i silentblock piccoli quindi presumo sia dalla prima alla terza, mentre il 150 anche lui con silentblok piccoli presumo sia prima o seconda serie.
Sono entrambi bloccati.
Il venditore mi chiede 250 euro.
voi che fareste?

Io pensavo di prenderli, metterli a nuovo e rivendrli, mi conviene farlo? Quanto potrei chiedere per ogni motore?

Aspetto consigli
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Grisu Posted - 22 dic 2007 : 09:24:29
CIAO IO TI CONSIGLIO DI TENERTELI COME PEZZI DI RICAMBIO.CIAO

giuseppe
nessuno00 Posted - 22 dic 2007 : 08:43:14
Io ho preso da un utente del forum, un motore 125 LI IIIa serie non bloccato per 70 Euro.

Mancano però cuffia e copriventola mancano. Anche il carburo, x una incomprensione all'atto della spedizione. Però come prezzo mi sembra buono.

250 per dei motori bloccati mi sembra tanto.

Cerco telaio con Almeno targa per 150 LI III serie
125m Posted - 22 dic 2007 : 00:36:48
Nelle condizioni in cui sono hanno quasi un valore "al chilo". La cifra richiesta secondo me è decisamente troppo alta.
Il discorso cambia se tu hai in mente dei progetti ben precisi e portassi via i motori diciamo a 100 euro entrambi.
Allora potresti pensare di farci quallcosa, qualche elaborazione e quindi sarli come banco prova per questo tipo di lavoretti.
Rivenderli penso sia praticamente impossibile.

ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Janez Posted - 21 dic 2007 : 23:20:43
concordo. non sono motori particolarmente richiesti, se ti servono prendili ma se vuoi rimetterli a posto e poi venderli dubito che riuscirai a prendere i soldi spesi e men che meno guadagnarci....
se il tipo abbassa il prezzo allora potrebbe essere interessante


Lambretta Boys Trento
Flavio Posted - 21 dic 2007 : 18:29:49
Io non lo farei! Il mio motore l'ho venduto su egay a 130 euro..125 seconda serie..ed era completissimo e libero. Boh..secondo me non ti conviene + di tanto..anche xchè per rivedenrli dovrai prima cercare i pezzi mancanti..e poiNO SMS MODE faticare anche per sbloccarli, pulirli..pure se ci guadagni 50 euro che risolvi? Ti sei ripagato il lavoro e stop..boh aspetta altri consigli!

------------------------------------------------------------------------------
Maneggio:
Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc. *** Motobecane Moby 50cc.

****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..****

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits