V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cicciuzzo |
Posted - 17 dic 2007 : 22:30:24 Ho montato su una gs 160 l'impianto elettrico nuovo, con raddrizzatore originale e batteria. La moto va in moto anche senza batteria, ma il claxson non va e le luci sono deboli!!!!! A motore spento,con la batteria il calxson e luci vanno bene, ma la moto non si accende!!!!!!!!!!!!! non capisco!!!!!!!!! secondo VOI ??????????? mah!!!!!!
la gs 160 è una seconda serie, una delle ultime (n° telaio vsb1t 58---) |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cicciuzzo |
Posted - 19 dic 2007 : 23:59:31 forse ho trovato la bobina!!!! |
cicciuzzo |
Posted - 19 dic 2007 : 23:58:59 La moto va in moto anche senza batteria, ma il claxson non va e le luci sono deboli!!!!! A motore spento,con la batteria il calxson e luci vanno bene, ma la moto non si accende |
Iso |
Posted - 19 dic 2007 : 23:40:07 Ciao Cicciuzzo Nello statore ci sono diverse bobine di alimentazione, quella che è stato oggetto di modifiche è quella che carica la batteria? Da cosa hai capito che è stata cambiata? http://www.scooterhelp.com/electrics/wiring/VSB1.2.pdf Ciao, Gigi. |
cicciuzzo |
Posted - 19 dic 2007 : 14:43:17 si scusami hai ragione, intendo dire statore, per l'esattezza la bobina d'alimentazione dello statore |
Iso |
Posted - 19 dic 2007 : 14:40:31 Scusami, Cicciuzzo. ... tecnicamente il termine "campo magnetico" è un fenomeno fisico che non si vede ma che si può misurara.
Nel Vespa c'è il campo magnetico, ma nel tuo gerco che cosa intendi? Fra i componenti dell'impianto che genera corrente ci sono: Volano/magnete, statore, bobine dello statore, puntine, condensatore, raddrizzatore, impedenza, fusibile, fili e batteria. E' fra questi?
Ciao, Gigi. |
cicciuzzo |
Posted - 19 dic 2007 : 12:58:45 mi servirebbe la bobina alimentazione del campo magnetico!!! qualcuno mi puo aiutare??? sto facendo di tutto per riportare la gs che ho come in origine!!!! confido in voi. |
cicciuzzo |
Posted - 18 dic 2007 : 18:44:49 ???
|
cicciuzzo |
Posted - 18 dic 2007 : 16:58:01 credo che sia stato modificato il campo magnetico!!! qualcuno ha per caso le specifiche elettroniche/tecniche per portarlo come in origine? |
Iso |
Posted - 18 dic 2007 : 09:20:42 Penso sia un un errore di collegamento. Però spiegaci quali luci sono deboli e le altre come si comportano, luci alte, basse, posizione, stop. Queste nelle varie posizioni della chiave.
Ciao, Gigi. |
cicciuzzo |
Posted - 18 dic 2007 : 09:07:43 ?? |