V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Colux |
Posted - 18 nov 2003 : 10:16:11 Visto che mi sto preparando a smontare tutta la mia cara e vecchia LC avrei bisogno di trovare i manuali di Uso e Manutenzione e quelli tecnici con disegni e schemi meccanici della mia Lambra. Sapete se posso scaricare in formato digitale questi Manuali o dove li posso trovare senza spendere un occhio della testa???
Grazie,
Salutoni Andrea |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gis |
Posted - 20 nov 2003 : 12:28:41 COME SI CHIAMA QUESTO SITO? FACCELO SAPERE AL PIU' PRESTO |
Moreno |
Posted - 20 nov 2003 : 09:17:58 Mi sono imbattuto in un sito con riportati i manuali d'officina di tutti i modelli. Tali files sono scaricabili e quindi stampabili. Se ti serve posso fare una ricerca nelle mie "cartacce". Eventualmente fammi sapere
Moreno |
gis |
Posted - 19 nov 2003 : 07:04:15 Kraian ha comprato il manuale d'officina oppure il catalogo ricambi perchè il secondo l'ho comprato il primo mi manca. Ciao. |
Colux |
Posted - 18 nov 2003 : 23:49:42 Grazie Kraian, sai anche dirmi dove li posso comprare?
Ciao |
kraian |
Posted - 18 nov 2003 : 21:56:31 io il manuale me lo sono comprato..... anche se ha molte lacune.. speravo di meglio...fatti una sere di fotografie passo passo mentre la smonti...
Kraian |