Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Chiave per blocco accensione DL

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Flavio Posted - 13 dic 2007 : 14:31:28
Ciao ragazzi, scusatemi se riapro una discussione apposta ma avevo paura che nell'altro post, la mia richiesta NO SMS MODE sarebbe stata molto visibile..speriamo qualcuno mi possa aiutare!

Ho un blocco accensione per la mia DL 125 senza chiave. Fortunatamente è stato abbandonato in posizione ON ossia con lo scatto a destra quindi se lo collegassi posso tranquillamente accenderla..Ma naturalmente se riuscissi ad avere la chiave sarebbe ottimo! Mi chiedevo se per caso qualcuno di voi possedesse lo stesso numero del blocco con la sua chiave originale..magari a pagamento richiedo di farmi una copia!

Sono andato da un ferramenta e non vi dico quanto mi ha chiesto. Da matti. Anche NO SMS MODE ci sarebbe del lavoro in + per sfilare il blocco e ci vuole un pò. Non ci sono viti..

Il numero del blocco accensione come vedete dagli allegati (sia santificato Pierfranco..) è un 174. Potete aiutarmi! Vi ringrazio anticipatamente!

Allegato: 2007121221445_blocco1.jpg


Allegato: 2007121221457_blocco2.jpg
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Flavio Posted - 13 dic 2007 : 22:44:59
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

occhio che se i pistoncini/cilindretti all'interno del corpo blocchetto sono "andati"(troppo consumati ed arrotindati) o/e non riescono più a trattenere la chiave (probabile motivo per il quale tu non sei in possesso della stessa e anche motivo per il quale tu l'hai trovato su "ON") rischi di sbatterti x nulla.

-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -




Cmq anche si fosse usurato il blocchetto non è il male peggiore, attacco un portachiavi al manubrio e non la perdo..in qualche modo faccio..no?

Cmq Sbruscoli ti ho mandato il numero!

------------------------------------------------------------------------------
Maneggio:
Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc. *** Motobecane Moby 50cc.

****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..****
sbruscoli Posted - 13 dic 2007 : 21:40:01
Flavio
mandami un messaggio in prv con il tuo numero di telefono.
Flavio Posted - 13 dic 2007 : 21:25:53
Ho già fatto qualche prova con chiavi diverse ma niente..non entrano del tutto e il blocco non gira..speravo che qualcuno avesse la chiave 174..ma suppongo sia difficile trovarne una identica..

------------------------------------------------------------------------------
Maneggio:
Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc. *** Motobecane Moby 50cc.

****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..****
Mego Posted - 13 dic 2007 : 18:16:26
La chiave bene o male riesci a rifarla..però occhio che se i pistoncini/cilindretti all'interno del corpo blocchetto sono "andati"(troppo consumati ed arrotindati) o/e non riescono più a trattenere la chiave (probabile motivo per il quale tu non sei in possesso della stessa e anche motivo per il quale tu l'hai trovato su "ON") rischi di sbatterti x nulla. Se hai altre chiavi d'accendione dovresti tentar di far delle prove (SENZA SFORZARE visto che usi chiavi con un numero diverso)e poi vedi anche se il blocchetto gira ugualmente su "OFF" anche con chiavi simili.

-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -
Flavio Posted - 13 dic 2007 : 14:52:50
7 - 8 euro..sarebbe buonissimo..da me han chiesto 25 aerei! Hai qualche riferimento?

------------------------------------------------------------------------------
Maneggio:
Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc. *** Motobecane Moby 50cc.

****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..****
sbruscoli Posted - 13 dic 2007 : 14:49:59
Flavio
qui a Pesaro penso che con 7-8 euro ti fanno le copie, avendo il blocchetto....

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits