Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 A proposito di Novegro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cloroplasto Posted - 15 nov 2003 : 22:20:10
A proposito di Novegro, qualcuno ha fatto qualche buon affare?
Fateci sapere gli affari e/o le fregature che avete collezionato oggi o domani a Novegro!
Per quanto mi riguarda mi sono limitato a osservare e chiedere prezzi (rimanendo nella maggior parte dei casi di sasso di fronte a cifre spropositate per rottami senza documenti o mezzi restaurati co una approssimazione scandalosa!)
Ciao
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
billy ardox Posted - 24 nov 2003 : 21:17:27
Ciao Matteo, ciao Piega ! Speriamo di rivederci presto in sella !
Arrivederci
Giovanni
Golden_Who Posted - 18 nov 2003 : 10:15:42
la mia serata a Bologna si è conclusa alle sei del mattino.il binomio alcool e donne è letale,purtroppo non ce l'ho fatta a venire su!Sono contento che c'erano le stesse lambrette dell'anno scorso,spero che i padroni se le "diano in faccia"(espressione tipicamente romana)per un altro anno!

Alla prossima

Carlo
Piega73 Posted - 16 nov 2003 : 17:10:48
Si Billy ottimo affare! Una bellissima Lambretta Li150 Mk2!
Due belle giornate passate a Novegro, ho incontrato i mitici amici del Forum (Billy e Lambretta125) ed alcuni amici Lambrettisti come me arrivati dalla Sardegna!
La prossima volta dobbiamo esserci tutti noi Postatori.

Ciao.
Piega73.

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
lmbrttIZ5 Posted - 16 nov 2003 : 15:38:59
Ciao Billy, oggi ho passato la mattinata con il grande Piega...mi ha confermato che ti sei aggiudicato un bellissimo pezzo!!!
Complimenti e buona Lambretta

Matteo (PC)
billy ardox Posted - 16 nov 2003 : 14:55:25
Ciao a tutti ragazzi, oltre a fare conoscenza con Angelo ( Piega ) che saluto cordialmente, ho preso una 150 LI 2^ serie del 1960 con tutti i pezzi e completa di targa e documenti a 350 € : il proprietario ne chiedeva originariamente 450 !
Ho inoltre assistito ad un acquisto di una E da restaurare ( parecchio arrugginita )con targa senza doc. a 1450 € !Il tizio che la comprava si è rivolto a me chiedendomi se la volevo io e poi se mi pareva troppo il prezzo, ma ho pensato bene di non intromettermi !
Incredibile un tizio che aveva una LD 1^ serie praticamente distrutta, senza cofani e senza targa e voleva 2500 € " trattabili " ! Hai voglia a trattare !
Un signore distinto vendeva una bellissima 150 LD 57 conservata perfettamente con pneumatici fascia bianca dell'epoca e targa/documenti a 1500 €....
Con Piega abbiamo visto alcune B, C, F da restauro ma inavvicinabili....abbiamo anche visto alcuni restauri a dir poco discutibili.
Ho anche notato le stesse Lambrette ben restaurate che ho visto addirittura l'anno scorso ; ma allora non ne vendono ?
Ciao a tutti
Giovanni
Piega73 Posted - 15 nov 2003 : 23:33:22
Si l'ho vista, la voce della sua vendita ha colto male anche un mio carissimo amico che poco prima cercava di far scendere il prezzo!
Capita.

Ciao.
Piega73.

skywalker Posted - 15 nov 2003 : 23:26:01
Il proprietario ha sorpreso anche me: non avrei mai creduto che gliela vendesse per quel prezzo!
skywalker Posted - 15 nov 2003 : 23:24:45
ue raga: una delle E è stata venduta nel primissimo pomeriggio di sabato sotto i miei occhi per 150 EURO: mi sto tutt'ora mangiando le palle. Il tipo che la stava trattando ha avvicinato il padrone 10 secondi prima di me, e mi ha pure chiesto se 200 mi parevano troppi; poi ha concluso per 150. E' uno di voi? COMPLIMENTI. Unico neo della moto, non era documentata (ed è per questo che gliela ho lasciata senza intromettermi nella trattativa, anche se quasi me ne pento)
Per il resto tantissimi prezzi TROPPO ALTI.
Piega73 Posted - 15 nov 2003 : 22:51:32
Ho solo ammirato, chiedendo poco per non perdere i sensi visto l'uso dell'euro!
Molte le Lambretta E ed F, un buon numero di Li Mk2 e Mk3, qualche d e 3 o 4 B.
Vi erano anche 2 Sx 200, senza targhe, una era denudata all'osso l'altra Ohi!
Vi era una Li150 Mk1 prima produzione restaurata a 4000 euro! Azzz!
La mia spesuccia s'è limitata a piccoli particolari.
Mi son divertito tantissimo incontrando l'amico Billy del Forum e gli amici Vittorio e Tino oltre ad amici espositori provenienti dalla mia città.

Ciao.
Piega73.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000