V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cloroplasto |
Posted - 15 nov 2003 : 22:20:10 A proposito di Novegro, qualcuno ha fatto qualche buon affare? Fateci sapere gli affari e/o le fregature che avete collezionato oggi o domani a Novegro! Per quanto mi riguarda mi sono limitato a osservare e chiedere prezzi (rimanendo nella maggior parte dei casi di sasso di fronte a cifre spropositate per rottami senza documenti o mezzi restaurati co una approssimazione scandalosa!) Ciao |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
billy ardox |
Posted - 24 nov 2003 : 21:17:27 Ciao Matteo, ciao Piega ! Speriamo di rivederci presto in sella ! Arrivederci Giovanni
|
Golden_Who |
Posted - 18 nov 2003 : 10:15:42 la mia serata a Bologna si è conclusa alle sei del mattino.il binomio alcool e donne è letale,purtroppo non ce l'ho fatta a venire su!Sono contento che c'erano le stesse lambrette dell'anno scorso,spero che i padroni se le "diano in faccia"(espressione tipicamente romana)per un altro anno!
Alla prossima
Carlo |
Piega73 |
Posted - 16 nov 2003 : 17:10:48 Si Billy ottimo affare! Una bellissima Lambretta Li150 Mk2! Due belle giornate passate a Novegro, ho incontrato i mitici amici del Forum (Billy e Lambretta125) ed alcuni amici Lambrettisti come me arrivati dalla Sardegna! La prossima volta dobbiamo esserci tutti noi Postatori.
Ciao. Piega73. _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
lmbrttIZ5 |
Posted - 16 nov 2003 : 15:38:59 Ciao Billy, oggi ho passato la mattinata con il grande Piega...mi ha confermato che ti sei aggiudicato un bellissimo pezzo!!! Complimenti e buona Lambretta
Matteo (PC) |
billy ardox |
Posted - 16 nov 2003 : 14:55:25 Ciao a tutti ragazzi, oltre a fare conoscenza con Angelo ( Piega ) che saluto cordialmente, ho preso una 150 LI 2^ serie del 1960 con tutti i pezzi e completa di targa e documenti a 350 € : il proprietario ne chiedeva originariamente 450 ! Ho inoltre assistito ad un acquisto di una E da restaurare ( parecchio arrugginita )con targa senza doc. a 1450 € !Il tizio che la comprava si è rivolto a me chiedendomi se la volevo io e poi se mi pareva troppo il prezzo, ma ho pensato bene di non intromettermi ! Incredibile un tizio che aveva una LD 1^ serie praticamente distrutta, senza cofani e senza targa e voleva 2500 € " trattabili " ! Hai voglia a trattare ! Un signore distinto vendeva una bellissima 150 LD 57 conservata perfettamente con pneumatici fascia bianca dell'epoca e targa/documenti a 1500 €.... Con Piega abbiamo visto alcune B, C, F da restauro ma inavvicinabili....abbiamo anche visto alcuni restauri a dir poco discutibili. Ho anche notato le stesse Lambrette ben restaurate che ho visto addirittura l'anno scorso ; ma allora non ne vendono ? Ciao a tutti Giovanni
|
Piega73 |
Posted - 15 nov 2003 : 23:33:22 Si l'ho vista, la voce della sua vendita ha colto male anche un mio carissimo amico che poco prima cercava di far scendere il prezzo! Capita.
skywalker |
Posted - 15 nov 2003 : 23:26:01 Il proprietario ha sorpreso anche me: non avrei mai creduto che gliela vendesse per quel prezzo! |
skywalker |
Posted - 15 nov 2003 : 23:24:45 ue raga: una delle E è stata venduta nel primissimo pomeriggio di sabato sotto i miei occhi per 150 EURO: mi sto tutt'ora mangiando le palle. Il tipo che la stava trattando ha avvicinato il padrone 10 secondi prima di me, e mi ha pure chiesto se 200 mi parevano troppi; poi ha concluso per 150. E' uno di voi? COMPLIMENTI. Unico neo della moto, non era documentata (ed è per questo che gliela ho lasciata senza intromettermi nella trattativa, anche se quasi me ne pento) Per il resto tantissimi prezzi TROPPO ALTI.
|
Piega73 |
Posted - 15 nov 2003 : 22:51:32 Ho solo ammirato, chiedendo poco per non perdere i sensi visto l'uso dell'euro! Molte le Lambretta E ed F, un buon numero di Li Mk2 e Mk3, qualche d e 3 o 4 B. Vi erano anche 2 Sx 200, senza targhe, una era denudata all'osso l'altra Ohi! Vi era una Li150 Mk1 prima produzione restaurata a 4000 euro! Azzz! La mia spesuccia s'è limitata a piccoli particolari. Mi son divertito tantissimo incontrando l'amico Billy del Forum e gli amici Vittorio e Tino oltre ad amici espositori provenienti dalla mia città.