V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Pif |
Posted - 19 nov 2007 : 22:25:17 Ciao a tutti ,prossimamente mi dedicherò alla pulizia del serbatoio della mia LI 3° serie e avevo pensato(dopo averlo pulito il più possibile dalla ruggine)di passargli il convertitore (che ha anche la funzione di prevenire la ruggine)anzicchè acquistare il tanke.......Qualcuno l'ha già fatto? è una buona idea oppure rischio che a contatto con la benzina si và sciogliendo?GRAZIE e Ciao.
MSN: claudiosquillaci79@hotmail.it |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
125m |
Posted - 20 nov 2007 : 16:10:22 Vai di Tanke...,il kit dimensionato per lambretta non è poi un investimento pauroso. almeno fai un lavoro a modino senza strane alchimie ma soprettutto sei tranquillo per anni.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
Pif |
Posted - 20 nov 2007 : 13:30:52 Ok GRAZIE TANTE per i vostri consigli (utilissimi per un neofita come me).....Ciaooo!!!
MSN: claudiosquillaci79@hotmail.it |
rami55 |
Posted - 20 nov 2007 : 12:11:29 Io ho lavato il serbatoio con acido cloridrico (diluito), poi l'ho risciacquato con diluente alla nitro ed infine verniciato con fondo epossidico. Ad oggi, dopo 3 anni, tutto perfetto e nessun problema.
:-) brummm |
Claude03 |
Posted - 20 nov 2007 : 11:50:45 NO CONVERTITORE!
Piuttosto un prodotto tipo il fondo eposodico, fa lo stesso lavoro della TANKE e non avrai problemi... Comunque per la pulizia, io ho fatto sabbiare l'interno, messo nafta e bulloni e a gitato 2/3 volte, messo benzina, lasciato 1 giornata e svuotato per 2/3 volte... e per essere sicuro poi ho messo un prefiltro sulla cannetta miscela... A me ha funzionato...
The Things You Own... Own You. |
Mego |
Posted - 20 nov 2007 : 00:12:04 Personalmente ti dico che se fai il trattamente con la TANKE o prodotti affini sei tranquillo e viaggi senza dubbi.E ad ogni modo penso che il trattamento a "ferox" o convertitore che sia NON è una brillante idea!
-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -
|