Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 GHIERA CROMATA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Andrea76 Posted - 14 nov 2007 : 00:09:08
Ciao a tutti,sapete dove posso trovare una ghiera cromata che sta tra telaio e manubrio per una li150 prima serie? Ma sopratutto come si mette?Va ad incastro? avvitata?
Grazie Andrea

http://s219.photobucket.com/albums/cc184/ANDREAET3/
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gegioLI64 Posted - 15 nov 2007 : 14:11:35
x esperienza diretta: l'ho trovata sia su
beedspeed.com: http://beedspeed.com/lambretta-steering-column-chrome-ring-li-series-3-p-3894.html?cPath=75_124_140&osCsid=284f82c9a86dbb51752925b880c1e7b1

scooter center: http://scooter-center.com/catalog/product_info.php?products_id=8610&cPath=429_437_5989

ti posso dire che sono fatte abbastanza bene e perfettamente compatibili sia nel telaio che come estetica.
io sbagliai a ordinare e sono sicuro che quella della prima serie non va sulla 3°serie perchè diversa la forma dell'alloggio dove và il "pisellino" del bloccasterzo... nonchè diversa la forma esterna perchè ha 2 scanalature mentre quelle della 3° S è liscia.

Proudly made in the heart of Italy - Green Onions S.C.
Mego Posted - 15 nov 2007 : 11:16:34
Quella da 3° serie è completamente diversa di forma e di estetica.Probabilemnte il diametro del canotto di sterzo è lo stesso e quindi entra ma per il resto è TOTALMENTE DIVERSA. 1 e 2 invece dovrebbero essere compatibili tra loro.

-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -
rami55 Posted - 14 nov 2007 : 18:46:47
Non sono certo al 100% ma mi sembra che le ghiere della 1 e 2 serie fossero uguali, mentre quelle della 3 sono leggermente più alte nella parte a vista (quella esterna per intenderci).


:-) brummm
piterrei Posted - 14 nov 2007 : 15:37:54
Guardando nei cataloghi delle parti di ricambio, ha tutte codici diversi (rispettivamente 15061022, 19261022 e 19961022...poi non so se sono adattabili, cioè non so dirti se l'Innocenti indicasse nelle prime tre cifre il modello sulla quale veniva installate (150=prima serie, 192=seconda serie, 199=tersa serie).

Fabio (TV)
Andrea76 Posted - 14 nov 2007 : 15:20:31
Sono tutte uguali? 1° 2° e 3° serie?

http://s219.photobucket.com/albums/cc184/ANDREAET3/
Mego Posted - 14 nov 2007 : 00:28:45
La ghiera va ad incastro e poi fissata con una vitina (devi far combaciare il foro sul canotto di sterzo con quella della ghiera e poi avviti un piccolo granino con spacco per cacciavite).La ghiera si trova solo usata,nn la rifà nessuno al momento.Quindi ti consiglio di ricromare la tua o (se NO SMS MODE l'hai come suppongo vista la tua richiesta) cercane una al mercatino...si trova se cerchi bene e si porta via anche con poco.

-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits