Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Info per colore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bliz Posted - 12 nov 2007 : 21:27:22
Ho inziato la lunga fase di preparazione al restauro della mia Lambretta 150 Li III serie del '63 consultando l'ottimo libro di Vittorio Tessera uno dei pochi dubbi è sulla colorazione del porta ruota di scorta.
A pag 272 del sopra citato libro si afferma che il colore del porta ruota deve essere bianco , ma quello presente sulla mia Lambretta è nero con tanto di Stemma e targhetta Innocenti e il proprietario precedente mi ha assicurato che non l'ha mai verniciato.

Avete, per cortesia, indicazioni più precise
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Claudio78 Posted - 13 nov 2007 : 09:21:04
Io lo farei il colore della carrozzeria,
se pero' la lambretta e' un minimo personalizzata, anche con altre cromature o dorature lo farei anche sul portaruota.
Py Posted - 13 nov 2007 : 07:56:30
Invece della cromatura io proverei con la D'ORATURA.

Confermo quanto gia detto.
Gli accessori venivano venduti con una mano di fondo per poi essere verniciati.
Il vecchio proprietario era un pigro o non curante dell'estetica; insomma non l'ha fatto verniciare per renderlo uniforme con la Li.

Py
Mego Posted - 13 nov 2007 : 00:38:23
Dicono bene i ragazzi...alla fine è un accessorio e tendenzialmente viene fatto o colore della carrozzeria per non staccare troppo e NO SMS MODE andare in contrasto cromatico con il resto della Lambro...oppure lo fai cromare e sei a posto.E' solo questione di gusti non interferisce sul restauro in se...è una cosa in più.

-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -
gigio333 Posted - 12 nov 2007 : 21:37:22
Io ne ho uno che è stato verniciato celeste iseo come il colore della mia lambretta. Quindi, puoi farlo dello stesso colore della carrozzeria. Ne ho visti diversi e personalmente mi sembrano più belli così. Ciao
Janez Posted - 12 nov 2007 : 21:32:07
ciao bliz
scusa ma non capisco, il porta ruota di scorta e' un accessorio e puoi farlo anche viola!
la tua li 150 III serie fa fatta tutta bianco nuovo a parte cofani e nasello con copriclaxon che vanno verniciati rosso rubino, verde nilo o azzurro nuovo a tuo piacimento!
ciao

Lambretta Boys Trento
Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits