V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
francescobarbieri |
Posted - 06 nov 2007 : 10:45:19 salve qualcuno di voi sa se per il "blocca sterzo " della 125 D veniva dato un lucchetto dalla innocenti o se era a parte? se si, avete qualche foto? vorrei trovare il lucchetto giusto..
francescobarbieri |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
francescobarbieri |
Posted - 06 nov 2007 : 13:02:02 grazie mille...ne cercherò uno di tale misura anche io... è una bella "postazione per il lucchetto a riposo"..
francescobarbieri |
alvaro |
Posted - 06 nov 2007 : 12:08:19 Vado a memoria (che per il momento non m'ha fatto ancora brutti scherzi)ed era proprio una "D": ricordo che mio padre usava un lucchetto "Yale" normalissimo in ottone e bello robusto. Ricordo inoltre che la sua collocazione "a riposo": era attorno al comando del freno posteriore posato sul tappetino tra i distanziali di alluminio (era di misura giusta).
Pericoli per la frenata...? No, non direi, il pedale non scendeva più di tanto (o così tanto) da toccare il lucchetto. ciao Francesco |
Mego |
Posted - 06 nov 2007 : 10:47:59 Che io sappia il lucchetto era "A CARICO DEL PROPIETARIO"....qualsiasi andava bene...l'iportante è che fosse del diametro giusto!
- TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -
|