Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Manubrio che tira a dx

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Pif Posted - 01 nov 2007 : 22:27:40
Ciao ,la mia lambretta 150 LI 3° serie con il cavalletto messo e la ruota anteriore staccata da terra ,il manubrio tende a cadere dal lato destro.....secondo voi ha qualche problemino o è tutto normale?Vi ringrazio anticipatamente....Ciao.
P.S.:spero che il messaggio sia stato messo nella sezione giusta del forum....
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 05 nov 2007 : 14:04:15
Tu controlla che in marcia la lambro non tiri a dx o sx e sopratutto controlla che frenando SOLO con il posteriore la LAmbro NO SMS MODE faccia l'effetto VESPA...ovvero tenda a "scodare"...che se su una vespa è normale su una Lambro è molto probabile che sia sintomo di telaio storto.

-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -
Claude03 Posted - 02 nov 2007 : 09:00:45
Per quanto mi riguarda mi sembra normale il lavoro che fa il tuo manubrio, ma controlla comunque la forcella, non si sa mai...

The Things You Own... Own You.
Pif Posted - 01 nov 2007 : 23:05:17
Il motore fino a prima di fermarla era funzionante ,adesso non credo proprio.....cmq non è bloccato ma gira.
pedro-1962 Posted - 01 nov 2007 : 22:58:12
In marcia, hai verificato se tira da una parte?
Se la forcella dovesse essere storta, non è un gran danno. Le forcelle III serie si trovano facilmente.
Ho visto le ultime foto e, anche se mi sembra abbastanza completa, non credo si possa restaurare degnamente se non riverniciandola completamente previo smontaggio, sabbiatura e casini vari.
Non ricordo, ma credo tu non abbia ancora parlato delle condizioni del motore. E' funzionante?


Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits