Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 albero lambro?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione č semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML č OFF
* Il Codice Forum č ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giubusti Posted - 30 ott 2007 : 19:42:28
Ho un albero "cono grosso" che mi pare di un 200. La biella al piede ha un gioco di pių di 1 mm. Che sia di un Lambro?
Grazie a tutti
Giuseppe
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pių recenti)
wanvaiden Posted - 11 dic 2007 : 23:00:10
bicius non esagerare! non bazzichi + l'aereoporto ? o hai paura della nebbia? ciao
Bicius Posted - 11 dic 2007 : 10:39:28
E certo che avere il numero 1 Mondiale in fatto di Lambro mi sembra essere un vanto per il forum.
Grande Wanvaiden!!!

Bicius
wanvaiden Posted - 11 dic 2007 : 00:06:17
x giubusti ho confrontato i 2 alberi,e mi sembrano uguali.anche se il< vecchio> meccanico dice che qualche differenza ci deve essere!!!!!! sara la memoria che tradisce?
wanvaiden Posted - 31 ott 2007 : 23:03:45
se ne trovo uno controllo e vi faccio sapere,ma sergio il vecchio meccanico di tutte le due e tre ruote del passato mi disse questo
Mego Posted - 31 ott 2007 : 01:09:25
Io non ho mai approfondito il fattore compatibilitā albero motore lambro con albero motore lambretta.Sinceramente ho sempre pensato fosse uno dei pochi pezzi (se NO SMS MODE l'unico) intercambiabili SENZA BISOGNO DI AGGIUSTAMENTI ANCHE MINIMI da un lambro ad una lambretta!Non sapevo di una semi compatibilitā di sola una parte dell'albero motore!?!?

-TOP di eleganza 200 SX...maial sāl vā!! -
wanvaiden Posted - 30 ott 2007 : 23:56:25
sono quasi certo che l'albero del lambro č uguale a quello lambretta solo dalla parte volano.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, Š 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com č un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits