V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
happydread |
Posted - 26 ott 2007 : 23:29:35 ciao a tutti ho trovato fra le varie scatole in cantina un' accensione elettronica per lambretta, ma c'è solo il volano e le bobbine manca la scatoletta dove si collegano i fili per impianto elettrico
sapete se lo vendono separatamente e dove lo posso reperire
sul saccheto c'e scritto il prezzo 250.000 lire (aqquistata da mio padre e mai montata), ed è indiana
grazie, se potete aiutarmi ciao |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
happydread |
Posted - 21 dic 2007 : 23:03:08 salve a tutti grazie per le risposte ricapitolando mi trovo una bobina e il regolatore del px e sto a posto.... grazie ancora
|
gaurlo |
Posted - 27 ott 2007 : 18:17:47 che colori escono dallo statore???? attento se è sil ha le alette + sporgenti degli altri volani, quindi o fai tornire le pale o ti prendi un coprivolano maggiorato !!! se ti serve foto o info fallo sapere;) x il resto ti manca quello che ha detto balbo!!! e vanno bene quelli del px ;) auzzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
Marino48 |
Posted - 27 ott 2007 : 10:17:39 Probabilmente ti mancano :regolatore di tensione e bobina.Non ti serve la scatoletta per attacare i fili dell'impianto in quanto il giro è diverso.La puoi utilizzare per mascherare l'imp. di acc. e collegare dei fili.Per altri chiarimenti chiedi,c'è sempre qualcuno che ti aiuterà.ciao
Balbo |
pieremo |
Posted - 27 ott 2007 : 00:18:44 Ora non bastano 250 euro. Mairon potrebbe aiutarti, fagli un M.P. |