Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 questa è una bella... ciulata?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ilbreizh Posted - 26 ott 2007 : 22:15:00
http://cgi.ebay.it/Lambretta-tv-175_W0QQitemZ180172412694QQihZ008QQcategoryZ134545QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

che ne pensate?, gli offerenti son parecchio ambigui o sbaglio?

il breizh
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ilbreizh Posted - 28 ott 2007 : 20:34:13
Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh

http://cgi.ebay.it/Stupenda-Piaggio-Vespa-VBB-2T-150-del-1963_W0QQitemZ280166120645QQihZ018QQcategoryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

questa ha lo stesso stile dell'altra . . .

segnalo ancora!

il breizh

se la ritenete un'asta onesta,correte, mancano solo pochi minuti, il prezzo è credo sia ottimo, una VBB conservbile con già tutti ricambi a 500euro è da non perdere!

il breizh
ilbreizh Posted - 28 ott 2007 : 18:47:11
Gli ID degli utenti, più altre informazioni come il Punteggio di feedback e i passati acquisti e vendite, sono sempre stati visibili a tutti

questo è quello che dice ebay, ma in questi casi i feed non si possono vedere..

il breizh
VespistaMods Posted - 28 ott 2007 : 18:27:20
Beh si...non continuo però a capire come mai questo sistema viene usato solo in alcune inserzioni...è il venditore che lo decide?

VespistaMods
www.myspace.com/jimmypagethemod
senatore Posted - 28 ott 2007 : 18:12:08
Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh

non ne sono convinto, infatti dopo aver segnalato l'asta è stata tolta . . se tanto mi da tanto gli offerenti erano fasulli. .

il breizh

http://www2.ebay.com/aw/it/200710.shtml#2007-10-22150604

contento ora?
L'asta, l'avranno tolta per qualche altro motivo.

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!
ilbreizh Posted - 28 ott 2007 : 17:40:38
Citazione:
Messaggio inserito da senatore

Non vi spaventate. E' un nuovo sistema di eBay, per proteggere non so cosa e, fatto strano, non è per tutte le inserzioni. Direi, comunque, che è a tutto vantaggio di ebay e del venditore, perchè noi non possiamo vedere chi sono gli altri offerenti e fermarci dall'offrire nel caso vedessimo offerenti amici. Mi spiego meglio: se un oggetto mi interessa, ma vedo il nick di un amico, che ha gia fatto un'offerta, io, mi astengo dal fare offerte per non danneggiare il mio amico, tanto lo stesso oggetto, lo posso comprare una prossima volta, ma se i nick degli offerenti sono criptati, io non posso sapere chi sono e quindi faccio l'offerta, avvantaggiando così sia il venditore che ebay. Correggetemi se sbaglio.

non ne sono convinto, infatti dopo aver segnalato l'asta è stata tolta . . se tanto mi da tanto gli offerenti erano fasulli. .

il breizh
senatore Posted - 28 ott 2007 : 17:32:52
Non vi spaventate. E' un nuovo sistema di eBay, per proteggere non so cosa e, fatto strano, non è per tutte le inserzioni. Direi, comunque, che è a tutto vantaggio di ebay e del venditore, perchè noi non possiamo vedere chi sono gli altri offerenti e fermarci dall'offrire nel caso vedessimo offerenti amici. Mi spiego meglio: se un oggetto mi interessa, ma vedo il nick di un amico, che ha gia fatto un'offerta, io, mi astengo dal fare offerte per non danneggiare il mio amico, tanto lo stesso oggetto, lo posso comprare una prossima volta, ma se i nick degli offerenti sono criptati, io non posso sapere chi sono e quindi faccio l'offerta, avvantaggiando così sia il venditore che ebay. Correggetemi se sbaglio.

ilbreizh Posted - 28 ott 2007 : 15:12:54
http://cgi.ebay.it/Stupenda-Piaggio-Vespa-VBB-2T-150-del-1963_W0QQitemZ280166120645QQihZ018QQcategoryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

questa ha lo stesso stile dell'altra . . .

segnalo ancora!

il breizh
ilbreizh Posted - 28 ott 2007 : 09:09:49
l'hanno levata,bisigna avere mille occhi mannaggia!

il breizh
pcost Posted - 27 ott 2007 : 08:55:09
No - con il sistema dei cookies uno può vedere solo il proprio nick e il venditore li vede tutti.

Nell'intenzione dovrebbe impedire di individuare gli offerenti da parte di chi ci riempe le mail-box di lettere per il pishing delle password...

''___''''''.o
/_-_|__|
(o)____(o)__200 DL_____Lambrettizziamoci !!!
pozze Posted - 27 ott 2007 : 07:45:24
Ho fatto Un offerta Test... io vedo il mio nick.. non so voi......

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
ironmana Posted - 26 ott 2007 : 23:26:17
E' già qualche giorno che funziona così, e mi fa di molto incaxxare.
Però ho notato che lo fa solo su certi tipi di offerte.......mah

Claudio
metz Posted - 26 ott 2007 : 23:08:37
guardate altri oggetti, la cosa non torna è cambiato il modo di visualizzare gli offerenti...
ora è tutto alla cieca
ilbreizh Posted - 26 ott 2007 : 23:00:03
l'ho segnalato anch'io, gli offerenti erano troppo ambigui e soprattutto i loro feed non sono cliccabili..

il breizh
metz Posted - 26 ott 2007 : 22:54:43
Penso sia un modo per proteggere gli offerenti i nomi vengono criptati

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000