V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pcost |
Posted - 25 ott 2007 : 14:39:17 Questa poi .....
http://cgi.ebay.it/Lambretta-125-Li-1a-serie_W0QQitemZ170162447308QQihZ007QQcategoryZ126574QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
''___''''''.o /_-_|__| (o)____(o)__200 DL_____Lambrettizziamoci !!! |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gaurlo |
Posted - 25 ott 2007 : 23:10:37 cacchio che affare ;) ma mi chiedo: ci sono o che !!!! auzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
Iso |
Posted - 25 ott 2007 : 22:25:24 Io gli ho scritto per sapere che scooter è quello che si intravvede dietro.
Ciao, Gigi. |
ilbreizh |
Posted - 25 ott 2007 : 21:59:16 cmq se vi capita di andare dal questo signore a Lucignano, protatevi un TOMTOM una volta entrati in quel paese è impossibile uscirne praticamente continui a girare senza più trovare orientamento!
il breizh |
Claudio78 |
Posted - 25 ott 2007 : 20:06:14 ragazzi per me e' alto il prezzo ma sono sicuro che a mille euro tondi la venderebbe in breve tempo... |
ironmana |
Posted - 25 ott 2007 : 19:53:35 C'è da dire che il prezzo è altuccio, ma è completa con i suoi pezzi originali.Ho timore che con il passare del tempo di lambrette se ne trovino sempre meno, e sopratutto in stato originale.Se ne vedono sempre di più di taroccate e "RIMESSE" per sembrare più belle e venderle meglio.Quello che a me spaventerebbe di più su questa lambretta, non è tanto la "bruttezza" (a parte il prezzo che come ripeto è altuccio; la richiesta non dovrebbe superare i 1000 euro) bensì è lo scudo storto in quel modo ed il parafango anteriore abbastanza compromesso, per quello che si vede in foto poi dietro chissà cosa si scopre.Affidarsi ad un buon battilastra oggi è quasi come andare dal gioielliere.Per il resto ripeto preferisco una lambra brutta, color ruggine ma sana completa ed originale.Tempo fa misi all'asta una lambretta prima serie 150, poi scambiata con un amico del forum, e vi garantisco che le richiesta sono state innumerevoli.Tolta dal noto sito per l'accordo con lo scambio, ho ricevuto più di venti "offerte" dirette da utenti che l'avevao adocchiata.
Claudio
|
pozze |
Posted - 25 ott 2007 : 19:08:48 pensavo che avessero aggiustato il tiro su Egay... ma vedo che ci sono ancora delle esagerazioni....
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ Le mie Foto : http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
|
Mego |
Posted - 25 ott 2007 : 18:14:46 Direi decisamnte alto.To'..potrei accettarlo se almeno avesse i documenti in regola e la desiderassi a tutti costi...altrimenti un pò fuori dalla media!A meno si trova anche qualche cosa di leggermente meglio. (Però a parte tutto è completa dai...)
-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -
|
mezzapinta |
Posted - 25 ott 2007 : 14:56:52 Sarò un neofita e inesperto nella valutazione dei mezzi storici, ma sinceramente come prezzo di partenza mi pare veramente esagerato.
--------------- "Lo senti arrivare da lontano sempre in sella al suo motore Lambretta 200 bianca e nera ai raduni con furore e se prima non andava adesso monta il TS1 non conviene piu sfidarlo non ce n'e piu per nessuno"
|
Andrea76 |
Posted - 25 ott 2007 : 14:43:54 Uhmm sembra proprio che manca solo lo spillo e getto!!
|