V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
happydread |
Posted - 24 ott 2007 : 23:50:24 ciao a tutti scusate ma ho inserito questo post più volte.. comunque... sto restaurando una li150 special originale era una silver ma io vorrei farla golden, secondo i numeri di telaio si puo' risalire al colore originale.. aiutatemi grazie. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Janez |
Posted - 25 ott 2007 : 20:45:13 se e' silver falla silver se e' golden falla golden manteniamo un po di originalita', penso ne valga la pena
Lambretta Boys Trento Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
Krusty |
Posted - 25 ott 2007 : 17:27:27 c'è una discussione di massimo in merito... la mia ha la ghiera, ma può essere una golden...è golden sarà...non è detto che nel libretto fosse scritto, visto che erano scritti a mano, dipendeva molto da chi lo scriveva...
Photo Album: http://community.webshots.com/user/lambretta150 |
Claudio78 |
Posted - 25 ott 2007 : 08:01:12 ma non e' che c'e' scritto sul libretto golden o silver??? |
gaurlo |
Posted - 25 ott 2007 : 00:19:33 ma è una silver o una special normale color grigio???? se è una silver credo tu possa trasformarla senza problemi, sono state prodotte nello stesso periodo, quindi sono = colore e scritta a parte auzzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
bles |
Posted - 25 ott 2007 : 00:08:06 oppure fai una ricerca sul forum col tasto cerca e vedrai che forse trovi qualcosa in merito che magari ti puo servire... |
bles |
Posted - 25 ott 2007 : 00:03:08 ciao e ben venuto, ai la ghiera cromata sotto al manubrio? se ai qualche documento che ti dice quando e' stata immatricolata fai prima... esempio,anche io volevo farla golden ma dato che la mia ha la ghiera cromata sotto al manubrio (quindi premodifica) e risale da visura immatricolata nel 1964 con numero di telaio 2142** sono stato costretto e farla silver perche la golden se non ricordo male e' stata introdotta a meta del 65,ma alla fine mi piace tantissimo anche grigia. cera una tabella su qualche sito che non ricordo dov'è,che poteva forse darti una mano per vedere in che anno poteva essere stata prodotta in base al numero di telaio... penso che qualcuno che sappia dove sia c'e... poi vista l'ora magari ho detto qualche sfondone...magari qualcuno piu esperto o meno stanco ti sapra indirizzare meglio... ciao! |