V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gis |
Posted - 05 nov 2003 : 13:03:16 In un sito, e smontando una lambretta 150sx ho visto che la fascetta che tiene ancorati i cavi delle marce e della frizione al telaio presenta dei fori dove vanno dei fermaguaine, ora questi fermaguaine dove li posso trovare (nuovi si intende) ? si trovano nei maggiori ricambisti o no ? Ciao. |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kraian |
Posted - 07 nov 2003 : 00:03:01 gli ingrassatori montati sui cavi si possono anche trovare sulle guaine nella sezione ricambi di questo sito, ma costicchiano un po', poi per usarli dovreste avere l'apposito ingrassatore. per il materiale: sono fatti in ottone, e di norma quando si smonta una vecchia lambra si spazzolano per bene e si cerca di rimontarli, ma averli o meno non fa alcuna differenza.... era sol o NO SMS MODE una chicca della lambretta...
Kraian |
gis |
Posted - 06 nov 2003 : 12:20:26 grazie paolo se dici così non mi resta che..................O B B E D I R E.... Ciao. |
Piega73 |
Posted - 06 nov 2003 : 09:54:04 Le schede del Mitico Dean compaiono anche in altri siti, per fortuna vi è indicata la fonte. Quindi non sono state clonate, navighi navghi e nulla di nuovo. IO ora mi faccio una zattera poi se gli eventi lo vorranno diverrà un qualcosa di più! Saludos a tutti scooteristi d'epoca!
Ciao. Piega73. _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
PC |
Posted - 06 nov 2003 : 09:03:53 Luca conosco bene Dean di Rimini Lambretta Centre; lui li monta perchè è un maniaco del restauro, ma visto che li deve prendere da guaine vecchie quando li monta sulla guaina nuova sono belli da vedere ma non hanno funzione; è anche un lavoro non facile montarli per cui puoi dormire a mio avviso sonni tranquilli anche senza montarli. Ciao Paolo
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
gis |
Posted - 06 nov 2003 : 07:12:28 Ma siete sicuri che si trattano di ingrassatori? a me danno più l'impressione di tenere ferme le guaine in maniera più efficace. Nel sito di riminilambrettacentre.com sembrano essere di colore ottone. In sostanza cosa faccio se non li trovo li metto o no nella mia 150sx????????? Ciao. |
Piega73 |
Posted - 05 nov 2003 : 19:26:59 Io in gioventù tagliai di netto quella fascetta tutta rovinata! Ora la rivorrei! Zuuuuu! Ma non si trova!
Ciao. Piega73. _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
PC |
Posted - 05 nov 2003 : 13:44:36 No dici bene. Che io sappia gli ingrassatori non ci sono in giro nuovi; i restauratori più accorti ricromano e montano i vecchi ma per il solo effetto estetico.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
tagliaerbe |
Posted - 05 nov 2003 : 13:20:17 Forse dico una bufala ma credo che quei fori servano per l'utilizzo do guaine con ingrassatori. Qualcuno mi corregga. Saluti Marcello |