V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giubusti |
Posted - 02 nov 2003 : 10:42:03 Un aiuto 1) Vi risulta una campana della frizione LI III o special, senza parastrappi e che la vora su bronzina invece che sui classici due cuscinetti a rullini? 2) L'albero della messa in moto mi striscia sull'ultimo disco della frizione, come posso fare? 3) La flangia che stà sopra l'albero secondario, post modifica, per capirci quella con quella specie di manico che è il meccanismo di fermo del sistema d'avviamento, si può mettere su tutti i motori LI III o special? 4) Vi risulta che c'è una flangia della campana della frizione senzza il puntalino o nottolino , quello che riceva la spinta dalla leva frizione? Scusate la "lungaggine" Grazie a tutti Giuseppe
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1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
PC |
Posted - 02 nov 2003 : 23:36:52 1) la campana dei DL funziona su bronzina e non sui cuscinettini a rulli 2) devi regolare il meccanismo di fuoriuscita del cilindretto, fai delle prove e vedrai cosa revi registrare 3) attenzione perchè ogni cambio ha la sua piastra di fermo, infatti portano tutte un numerino; sono intercambiabili, cioè le puoi montare su ogni carter, ma se metti un cambio devi mettere la sua piastra 4) sì quello della DL è diverso, infatti se aguzzi l'occhio sul carter noterai che quello della DL ha un piccola mezzaluna in più rispetto ai carter LI SX TV appunto per l'alloggiamento del diverso sistema di spinta sulla campana della frizione. Ciao
In riferimento al punto due devo fare una precisazione: le piastre Li SX sono uguali, mentre quelle DL sono diverse: le puoi ugualmente montare sul motore LI SX ma il meccanismo di fermo del cilindretto è diverso.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
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