Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 colore lambretta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mdefenu Posted - 01 ott 2007 : 16:01:03
ho trovato in un cortile vicino alla mia campagna una bellissima lambretta. Purtroppo la vedo da una distanza che non mi permette di studiarla per bene. Prima di disturbare il proprietario per un eventuale acquisto (la lambra sembra messa la fuori da un bel po), vorrei capire di che modelo si tratta. Da quel che vedo ha il doppio sedile, la coda "lunga" (tipo li 3# serie per intenderci), il faro su manubrio e un colore verde acceso (non scuro, più sul verde pisello). E' proprio sul colore che ho qualche perplessità. Non ho trovato riscontro nelle schede tecniche. Se qualcuno sa di lambrette di questo colre potrebbe farmi sapere? Io intanto cerco di fare qualche foto. Grazie!
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mdefenu Posted - 02 ott 2007 : 15:51:39
grazie ragazzi, domani mattina cerco di andare(lavoro permettendo, e cerco di portrmela via domani stesso... vi farò sapere
Massimiliano Posted - 02 ott 2007 : 13:07:10
Portala via subito! Adesso!
Claudio78 Posted - 02 ott 2007 : 12:29:15
Si ha perfezionato Mego, ma mi raccomando NO SMS MODE le sparare cifre tipo 100 che che se non la vuole piu ci sta che accetti... non e' corretto soprattutto se pensi che lui e' chi ha comprato una sx150 verdemela! quindi persona santa e da rispettare! hahah
apparte le stronzate corri a prenderla perche se questo va ad un bar e inizia a dire che gli vogliono comprare la lambretta diventa rigidissimo! e non ti vende piu nulla come se avesse una miniera d'ora!
te punta sempre sul fatto degli anni che e' ferma e che non se ne fa piu di nulla!
Facci sapere e'!
E anche le foto e'!
Mego Posted - 02 ott 2007 : 12:03:38
Sì bèh dice bene Cladio. Portala via in fretta e ad ogni modo dagli qualche cosa di concreto...che poi anche 400/500 euro credimi...per la lambra che è a quel prezzo è regalata!!Poi se risulta anche in regola in segutio lo contatterai dicendo che c'è da fare una firma per esonerarlo da ogni rischio burocratico che potrebbe presentarsi in futuro e fagli capire che firmando ti accolli tu ogni responsabilità (che poi se vogliamo vedere alla fine dici la verità solo che detta così la semplifichi!). E PORTA A CASAAAAAAAAAAAAAAA SUBITO!!!!!!

- 200 SX,maial sàl và!! -
Claudio78 Posted - 02 ott 2007 : 11:57:55
Si non dirle di visure ecc
falle firmare il passaggio come se fosse radiata
e potatela via,
fai la faccia schifata come se fosse tutta da rimettere e ci devi spendere un capitale ecc.
Ma non la portare via per poco perche significa prendere ingiro le persone
cioe 400/500 euro daglieli sempre...
Almeno io la penso cosi
Mego Posted - 02 ott 2007 : 11:51:16
Guarda lascia stare la visura...quella la farai una volta a casa.Se i doc sono su al 99%è radiata ma è facile anche che sia ancora in regola (a volte capita). Tratta con il tipo,dagli i soldi in mano e portatela via MA SUBITO!!!Non far l'errore di perdere tempo e dire poi passo con calma...portala via immediatamente che se solo si informa (e sopratutto se si informa da inesperti che pompano all'inverosimile il valore!!!) poi non te la vende più!Fai la faccia schifata quando apri le fiancate così cala il prezzo...tanto da quello che ho capito dal tuo racconto quello la lascierebbe a marcire sotto la pioggia!

mdefenu Posted - 02 ott 2007 : 11:22:22
Allora sono andato stamattina, la lambretta va che è una bellezza e ha davvero pochissima ruggine superficiale. Ha targa, libretto e complementare ma il proprietario non paga il bollo da un po quindi presumo sia radiata. Ad ogni modo ora faccio la visura. Tra l'altro il tipo sembra possibilista sulla vendita, e non sembra aver bene presente il valore... domani mattina prendo ferie e vado a convincerlo!! sinceramente non sto nella pelle, dopo due vespe ho un gran desiderio di lambretta!
Mego Posted - 02 ott 2007 : 10:50:59
Una sx con la sella sostituita....bèh da prendere comunque a occhi chiusi!!Bisognerebbe vederla ma se il tipo ti chiede anche 7/800 euro io fossi in te la prenderei comunque anche se in condizioni di motore bloccato e senza documenti....dopo vedi tu!

mdefenu Posted - 01 ott 2007 : 19:32:53
si, ho ccercato su google e ne ho trovato una identica. è una sx 150. Qualcuno sa dirmi quanto può valere? Posto che sia in buone condizioni di motore (la carrozzeria sembra a posto) e con doc
Massimiliano Posted - 01 ott 2007 : 16:13:01
Ciao, non potrebbe essere una SX 150 color verde mela? Assomiglia molto (in meglio) alla Li III serie.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000