V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zambe |
Posted - 30 set 2007 : 21:21:39 Come divido il bloccasterzo dal resto della vespa????
da un altro punto di vista:
come tolgo il bloccasterzo da una vespa super?
Ma chissssene frega!!!!! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespamodelli |
Posted - 02 ott 2007 : 09:38:27 La protezione girevole se c'è è di ottone nichelato a forma di osso di seppia con il bordo sottostante leggermente ripiegato in fuori è marchiata neyman se originale fermata da un pernetto autobloccante a testa tonda (non lo perdere quando lo sfili). Quando hai tolto quella infili la chiave e giri un pelo perchè faccia presa e tirando in fuori viene via.
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
zambe |
Posted - 01 ott 2007 : 18:06:39 ho la chiave, quindi secondo la tua spiegazione gianni, dovrei togliere la protezione girevole: infilare la chiave e sfilare...
Ma la protezione girevole qual'è?
Ma chissssene frega!!!!! |
vespamodelli |
Posted - 30 set 2007 : 23:15:01 Quello della super/GT/TS/Rally è completamente diverso dai modelli VNB/VBB.
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
ilbreizh |
Posted - 30 set 2007 : 22:28:40 sulla VBB,una volta tolta la forcella, ho svitato la ghiera e l'ho sfilato dall'interno
il breizh |
vespamodelli |
Posted - 30 set 2007 : 22:06:09 Se non hai la sua chiave devi trapanarlo dove ci sono i pistoncini , nella parte stretta con una punta da 3. Se invece hai la chiave togli la protezione girevole, infili la chiave e lo sfili!!!
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
ironmana |
Posted - 30 set 2007 : 21:25:44 Ti dico solo cha a me è sempre toccato trapanare quel tipo di bloccasterzo.Per fortuna che le volte che l'ho dovuto fare non ero mai in possesso della chiave originale.A logica è difficoltoso toglierlo, visto che si fissa a scatto con due "mollette" interne.
Claudio
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