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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
zambe Posted - 30 set 2007 : 21:21:39
Come divido il bloccasterzo dal resto della vespa????

da un altro punto di vista:

come tolgo il bloccasterzo da una vespa super?

Ma chissssene frega!!!!!
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vespamodelli Posted - 02 ott 2007 : 09:38:27
La protezione girevole se c'è è di ottone nichelato a forma di osso di seppia con il bordo sottostante leggermente ripiegato in fuori è marchiata neyman se originale fermata da un pernetto autobloccante a testa tonda (non lo perdere quando lo sfili).
Quando hai tolto quella infili la chiave e giri un pelo perchè faccia presa e tirando in fuori viene via.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
zambe Posted - 01 ott 2007 : 18:06:39
ho la chiave, quindi secondo la tua spiegazione gianni, dovrei togliere la protezione girevole: infilare la chiave e sfilare...

Ma la protezione girevole qual'è?

Ma chissssene frega!!!!!
vespamodelli Posted - 30 set 2007 : 23:15:01
Quello della super/GT/TS/Rally è completamente diverso dai modelli VNB/VBB.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
ilbreizh Posted - 30 set 2007 : 22:28:40
sulla VBB,una volta tolta la forcella, ho svitato la ghiera e l'ho sfilato dall'interno

il breizh
vespamodelli Posted - 30 set 2007 : 22:06:09
Se non hai la sua chiave devi trapanarlo dove ci sono i pistoncini , nella parte stretta con una punta da 3.
Se invece hai la chiave togli la protezione girevole, infili la chiave e lo sfili!!!

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
ironmana Posted - 30 set 2007 : 21:25:44
Ti dico solo cha a me è sempre toccato trapanare quel tipo di bloccasterzo.Per fortuna che le volte che l'ho dovuto fare non ero mai in possesso della chiave originale.A logica è difficoltoso toglierlo, visto che si fissa a scatto con due "mollette" interne.

Claudio

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