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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pieremo Posted - 29 set 2007 : 13:03:15
Ho finalmente terminato il ripristino di questa B
ma naturalmente un problemino esiste:
Che cavolo di cavo attacco al pulsante di spegnimento (massa)
se questo mezzo ha la bobina AT interna ? Grazie.
Remo
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pieremo Posted - 29 set 2007 : 21:58:59
Intanto grazie Maxi per la dritta, ho aggiunto un cavo
al condensatore e l'ho portato al pulsantino.
Stefano il pulsante di massa e'a lato del piantone sterzo,
e' a questo che ti riferivi ? per quanto ne so credo sia
una prima serie che e' e' stata molto "pocciata" nella
parte elettrica.
Play, questo mezzo non mi entusiasma, e' un bel sopramobile
come le farobasso seppur molto piu' ricco. Adatte al massimo
a portarti in piazza a prendere un apperitivo.
Mi ha fatto perdere tempo e soldi, non ho un buon filling ne' con
lei ne' con il suo proprietario, lunedi' la consegno senza rimpianti.
Ciao e grazie a tutti.
Remo
sbruscoli Posted - 29 set 2007 : 17:23:41
Remo
che modello è??? quello col pulsante sul lato serbatoio???
maxi Posted - 29 set 2007 : 15:47:54
Il cavo da mettere a massa è quello all'interno del volano che dal condensatore va alle puntine, in parole povere quando premi il pulsante di spegnimento simuli la chiusure delle puntine e la candela non da più scintilla.
Puoi usare un capicorda ad occhiello fissato sulla vite a cui è fissata la molla e uscire con il cavetto all'esterno.
Spero di essere stato chiaro


Massimo
Play_87 Posted - 29 set 2007 : 15:18:49
Quella magnifica B azzurra targata VI?

Bravo Remo, mi sento obbligato venire a vederla prima che esca definitivamente dal bunker

125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E
pieremo Posted - 29 set 2007 : 13:48:58
Il problema e' spegnerla, per favore evitate di consigliarmi
di chiudere il rubinetto della benza, ci sono arrivato anch'io !
Vorrei anche evitare di mandare a massa il cavo candela con un
filo volante, non mi sembra una buona cosa.
Remo

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