Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Compatibilita motore 150 px - GL

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
henry Posted - 26 set 2007 : 21:48:54
Salve a tutti:

qualcuno mi saprebbe dire se fosse possibile montare un motore di un px 150 su una scocca di una GL 150 del 1964?

grazie
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rinaldo1968 Posted - 28 set 2007 : 23:42:26
Ciao Ennio puoi provare anche in un altro modo per quanto riguarda l'impianto elettrico: collega 4 fili direttamente all'uscita di ogni avvolgimento, dovresti avere circa 6 volt per filo, così eviti di montare lo stabilizzatore e tutte le altre modifiche.
Mi ero scordato inoltre di dirti che la leva della messa in moto devi lasciare quella del PX oppure aprire il motore e sostituire il perno della messa in moto con uno tipo VBA VBB GL GT GTR ecc.
henry Posted - 28 set 2007 : 20:50:49
grazie mille rinaldo mi cimentiro a farlo hasta la prox.
rinaldo1968 Posted - 26 set 2007 : 22:51:36
Più che possibile, devi solo modificare l'impianto elettrico in quanto dovrai montare uno stabilizzatore di corrente (quello del PX che trovi dove monta la ruota di scorta), modificare l'interrutore luci e sostituire l'interrutore dello stop con uno normalmente aperto (tipo VBA GS). Non dimenticarti di sostituire tutte le lampadine da 12 volt.
Ciao e buona modifica.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits