Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ma porca.....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
skinregge Posted - 24 set 2007 : 18:18:08
sabato sono andato in questa officina/discarica con un mio amico e curiosando tra le macerie che mi trovo...una lambretta intera, LI III, ma smontata: c'ercano 3 pedane, 2 cofani,7/8 cerchi,mozzo anteriore e posteriore,bauletto ecc ecc. tutto contento chiedo se si possono vedere e il tipo mi risponde "guarda se te le porti via mi fai anche un favore". A questo punto potete solo immaginare il mio stato d'animo!!!!!!!!!vabbè mi metto d'accordo per tornare lunedì, oggi in poche parole,ma come da copione arrivo li e....SPARITO TUTTO!MA TUTTO TUTTO!!!!!!!!NON C'èRA TRACCIA NEANCHE DELLA RUGGINE!!!!!sicuramente qualche buon tempone della zona ha avuto la mia stessa idea,ma invece di passare lunedì è passato prima...INDAGHERò,INDAGHERò...perchè il padrone non c'èra e quindi non ho potuto chiedere a nessuno!

IMPENNA!!!!
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vespamodelli Posted - 26 set 2007 : 17:16:12
Bhè ci sono pure le occasioni mezze e mezze.
L'anno scorso porto la volvo a fare l'impianto a gas dal meccanico della BRC e prima che fosse pronta sono andato con la LI 150 a vedere a che stavano i lavori.
Subito a chiaccherare di veicoli storici che pure lui è appassionato e che proprio il giorno prima . . . (fatidica frase che mette l'ansia) aveva REGALATO due cofani di special ad un cliente pure lui appassionato di lambrette e vespe.
Al che gli faccio la battuta se gli fosse rimasto nulla e lindo lindo mi dice che gli è rimasto il motore sotto na catasta di ferraglia di ogni tipo in cortile.

Subito chiedo se lo posso vedere e con un po di fatica lo tiriamo fuori, MOTORE DI 125 SPECIAL, bloccato da ruggine.
Gli chiedo che ne vuole e mi dice "prenditelo" prima che finisca dal rottamaio.

E' ancora a bagno di liquidi miracolosi in attesa che si decida a sbloccarsi il pistone dal cilindro bello arruginito ma, al signor Donato Cavallo non si deve guardare in bocca, no?

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
mezzapinta Posted - 26 set 2007 : 17:04:50
Eheheh questo thread, anche se intriso di s-+-a è proprio bello, io di botte di culo mai viste nemmeno da lontano, ho solo uno zio alla lontana che ha 4 lambrette in garage a fare la ruggine e non ne vuole sapere di sganciarne nemmeno una. Una fra queste è una sx200 trattata come una reliquia sacra (almeno!) sotto a un telo perfettamente conservata, poi una Li 150 Mk1 e due lambrette D. Queste ultime tre son proprio maltrattate porelle, ma il fetontone non molla l'osso!

---------------
"Lo senti arrivare da lontano
sempre in sella al suo motore
Lambretta 200 bianca e nera
ai raduni con furore
e se prima non andava
adesso monta il TS1
non conviene piu sfidarlo
non ce n'e piu per nessuno"
vespamodelli Posted - 26 set 2007 : 16:55:31
Bhè meno male che per tante occasioni sfumate ci sono pure le botte di culo, no?

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Claudio78 Posted - 26 set 2007 : 16:47:14
macche sfogo!
con queste storie mi sembra che ci facciamo
coraggio a vicenda!
senno si parla solo di ritrovamenti miracolosi o di superaffari!
-mimmo- Posted - 26 set 2007 : 16:03:17
Scusate se mi intrometto!!!

Anch'Io ho avuto tra le mani (o meglio quelle di mio padre lambrettista doc....!) 4÷5 Lambre + qualche motore di ricambio e quasi tutti gli estrattori!!! (La Lambretta era l'auto di famiglia....!!!)

Poi gli anni passano, vedi gli altri con belle moto nuove e Tu con quei ferri vecchi!!!

E ti liberi di tutto(pensate che alcuni motori,un telaio e due cofani di LI sono stati sepolti da una colata di cemento per rinforzare le fondamenta di un ricovero attrezzi!!!)
Tutte le volte che io e mio fratello passiamo da quelle parti in sella alla mia LI 150 prima serie (non c'è l'ho fatta a resistere senza Lambra, e in ricordo di mio padre me la sono comprata!!), ci mettiamo a piangere!!!!!

Per non parlare del GS 150, usato, regalatomi da papà per i miei 18 anni!!!
A causa di un incidente e conseguente rottura del "cannotto" di sterzo l'ho venduta (praticamente regalata!!!) e con i soldi dell'assicurazione mi sono comperato una 125 GTR.

Ovviamente quando sono tornato dalla "naja" non l'ho più trovata in garage: l'avevano rubata ad un mio fratello!!!!
Non l'ho ancora digerita!!!

Nel 1982, con i miei primi soldini risparmiati mi sono comprato il PX (purtroppo la Lambretta non c'era +).

Comunque la lezione l'ho imparata, il PX l'ho ancora, perfettamente restaurato, sembra nuovo!!!

E adesso sono di nuovo affetto da Lambrettite e giro in cerca di vecchi ferri da sistemare!!!

C'è un mio amico che ha una macchianera 150 che si sta letteralmente sfasciando!!!

La stavo quasi portando a casa e poi, tramite visura risulta che è di sua sorella e questa non la vuole assolutamente vendere!!!

Pensate che non è radiata!! Ed ha la targa originale!!!

Non dormo la notte a pensarci!!!!

E' un mondo difficile!!!!

Ciao a tutti e scusate lo sfogo!!!

abele05 Posted - 26 set 2007 : 14:34:03

ULTIME NOTIZIE h 12.50

Vado nello sfascio dove di solito stocca scooter recenti e d'epoca stanno smontando motori di vespa e vespini, mi cade l'occhio, nel mucchio, su questo motore con un GT troppo grande per essere di un 50.

E UN MOTORE COMPLETO E FUNZIONANTE DI - 90SS - .

Faccio l'indifferente e chiedo cosa voglia di uno di quei motori:

MI DISPIACE, RISPONDE, LI HANNO COMPRATI IN BLOCCO.

C...O ma una settimana fà non li avevano !!!!

Che ci volete fare quando e s...a e s...a.


Nuragico
Teramvm Posted - 26 set 2007 : 12:37:26
hihihi bello sto post...la prima Vespa l'ho trovata dal mio vicino di casa 11 anni fa in cambio di una gruppo nuovo per la 50, l'ultima il GS160 regalata da un mio amico in odore di Santità...eheheh
Ma se dovessi pensare tutti i mezzi che per mia ingenuità o er culo altrui mi sono pasati sotto al naso...altri che notti insonni.....ah il bel TVIII...300.000 lire...ah il Rally, nuovo nuovo 1.000.000!!
Mah tempi andati c'era la lira e non c'era la moda!!
Non ci pensare!!!!
vespamodelli Posted - 26 set 2007 : 11:10:50
E tu portagli un argano della metro e prenditi il GL!!!

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Andy72 Posted - 26 set 2007 : 10:18:52
Dico anche la mia.
Sono sempre stato affascianto dal mondo Vespa, senza possederne una. Un giorno entro nel granaio di un mio exCollega e vedo un Super e un GL li fermi.
Chiedo: "Che te ne fai ??",
Risposta:""Volevo tenerli per costruire degli argani ..."
Risposta Mia: "Se me ne dai una la rimetto in strada"
Il mio collega ci pensa un po' su e mi dice:"Prima che cambi idea prenditi quella (il Super) e portatelo via !!!"
All'epoca avevo una Focus SW che sembrava fatta per accogliere una vespa ...
MOrale la Vespa super 125 corre e il GL è ancora lì ... ma spero ancora per poco !!!
vespamodelli Posted - 25 set 2007 : 23:41:59
citazione:
Messaggio inserito da Claude03

Ue VESPAMODEEEEELLLLLIIIIIIIIIII,

quel TV non vale, non è "conservato" ;)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11




E' vero, non so darmi pace per questo

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
vespamodelli Posted - 25 set 2007 : 23:38:32
Ma sapete in 20 anni, quante me ne sono capitae?
Anzi in 23 anni, perchè la malattia l'ho presa a 23 anni, appena finito gli studi e ho cominciato a "trabajar" mi son messo a cercare veicoli "vecchi" da sistemare dove buttare i primi soldi che prendevo per sistemarli e andarci in giro.

La prima in assoluto è stata l'Ami 8 break che mi comperai con un lavoretto da disegnatore per la modica cifra di 350.000 compresi 6 mesi di assicurazione restanti. Auto che ho ancora anche se molto ma molto malridotta causa successiva vespite e lambrettite che pospone di mese in mese il suo "recupero", perchè nelle codizioni attuali ipotizzare un vero e proprrio restauro sarebbe da folli.
Ma quella me la cercai sulla pulce e l'unico che rispose me la vendette al prezzo a cui ero disposto a prenderla senza problemi. Ricordo solo la figura del proprietario allontanarsi nello specchietto sul lungarno fino a quando non svoltai. Mi aveva venduto la sua prima auto comperata da giovane e allora fu la prima volta che parlai con un mezzo meccanico . . . Gli giurai che non l'avrei mai abbandonata finchè avrei campato.
I segni di follia c'erano già ma non li sapevo riconoscere bene ancora.

La prima di una degna serie fu una innocenti spider con hard top, riverniciata alla meno peggio in un improbabile grigio medio,ma completa di tutto che vedevo ogni santo giorno che parcheggiavo la mia fedele AMI 8 BREAK gialla fuori le mura a Lecce.
All'ora non c'era ancora il blocco del traffico al centro storico, ma io parcheggiavo già fuori le mura perchè si trovava parcheggio subito e in fin dei conti da porta Napoli al centro era una splendida passeggiata a piedi.
Comunque ogni giorno parcheggiavo dietro, davanti o poco distante da questa innocenti spider per capire di chi fosse e che vita facesse, ovvero se era ferma li in abbandono, o il proprietario era talmente preciso da parcheggiare con uno scarto di pochi cm sempre li.
Alla fine lo incontro e gli abbozzo un approccio se voleva venderla visto che era inutilizzata e non in perfetta efficienza. Il tizio declinò gentilmente ma si prese il mio bigliettino in caso avesse deciso altrimenti. Passa un anno di parcheggi e un giorno dopo le feste di natale arrivo al solito posto e che ti vedo la spider con il cofano semialzato, finestrini aperti e praticamente mezza bruciata!!! Mi informo dagli artigiani che conoscevo e avevano bottega li vicino e mi raccontano che la sera di capodanno qualche stronzo senza pari l'aveva usata come base per lanciare una serie di petardi o fuochi d'artificio con il risultato di far andare a fuoco mezza macchina. Amen!!! Dopo un mesetto li mezza abbrustolita sparì definitivamente e non la vidi più. Incontrai il proprietario qualche tempo dopo che mi confermo la storia dei petardi e cosa peggiore che si era tanto demoralizzato da portarla in demolizione. Quando gli ricordai che poteva farmi una telefonata in ogni caso . . . farfugliò qualcosa, salutò e mi lasciò li a domandarmi il primo perchè.

In verità un primo perchè . . . "la gente è stronza" me l'ero gia domandato tre anni prima sempre a Firenze, quando in una strda vicino all'ISIA che frequentavo c'era una 200 rally rossa con il cavalletto ormai affondato nell'asfalto del marciapiede da quanto tempo era ferma.
Dalle e dalle mi decido a lasciare i soliti bigliettini ma i bigliettini si accumulavano sulla sella!!! Allora un giorno mi decido, prendo il numero di targa e chiamo mio padre che all'epoca era ancora un maresciallo dei C:C: in servizio e gli chiedo se poteva risalire al proprietario spiegandogli che l'avrei volentieri comperata per NON ANDARE SEMPRE IN AUTOBUS.
Detto fatto la sera mi richiama e mi fornisce, vita morte e miracoli del proprietario (all'epoca non esisteva la legge sulla privacy e io puntualmente lo chiamo al telefono.
IO - Pronto senta vedo ogni giorno la vespa rossa ferma in via Buozzi, mi sono informato in giro e i vicini mi hanno detto che è sua, siccome è li inutilizzata se volesse venderla sarei interessato ad acquistarla?
LUI - La vespa rossa??? Quale vespa rossa??? - Pausa - Aaaaaaah si, è vero era del mi babbo, è vero . . . e scusa dov'è che sta?
IO - Ecco . . . in pratica una traversa di casa vostra e se non vi serve e volete disfarvene io . . . la comprerei . . .
LUUI - Nooooooo, no, è un ricordo del babbo, mi spiace non la vendiamo. Ah, scusa in quale traversa hai detto che sta e mi immagino una serie di pronto, pronto, pronto dall'altra parte perchè lo mandai a c@..*e lui e il ricordo "dimenticato" del su babbo chiudendo il telefono.

Il giorno dopo e il giorno dopo ancora e così per mesi la vespa era sempre li a decrepitare fino a che non sparì. Ho sempre sperato che gliel'abbiano fregata, cosa che avrei fatto bene a fare io!!!

Ma torniamo alle auto . . . TSE!!!

Dopo la innocenti, nel frattempo le mie voglie di ruggine si erano rivolte verso una fiat 600 con una capote lunga fino a dietro che io francamente, allora, non avevo mai visto.
Lavedevo li ogni volta che andao a Manduria a trovare i parenti e fare carico di primitivo.
Ogni volta con le ruote più sgonfie e sempre più opaca fino a quando feci contattare il settantenne proprietario da un mio zio che abitava non lontano facendolo latore di una mia offerta di 300,000 lire.
La prima risposta fu desolante . . . "No, mi dispiace l'ho promessa al mio dentista che me ne porta la testa per averla". Amen!!!

Passa una settimana e mi chiama mio cugino ed esordisce " la vuoi ancora la 600?" E io esi che la voglio se è possibile" Lui "be allora la prendo e poi mi dai le trecentomilalire" .
Io gli chiedo cosa fosse successo da fargli cambiare idea? E mio cugino ridendo mi racconta che il vecchietto, il giorno prima, si era presentato al suo negozio e aveva cominciato a fare un discorso senza dire ne buongiorno ne altro " Senti Gricò ( diminutivo dialettale di GREGORIO) io il mio dentista ogni volta che mi serve lo pago tutte le volte e confrontando con quanto si prende quello di mia sorella posso dire che non mi tratta ne meglio ne peggio, quindi . . . io non mi devo sentire obbligato con lui se vuole la macchina mia e non vedo proprio perchè gliela devo regalare!!! Di a "cuscinuta" (declinazione dialettale di TUO GUGINO) che se la vuole per trecentomilalire è sua, qua stanno i documenti. Statt buo . . . e se ne andò.

Il giorno dopo ero dal notaio a fare l'atto per prendere possesso della mia Fiat 600 trasformabile del 1958. E questa volta "l'amen" lo disse il suo dentista.

Dopo il restauro della 600 e la partecipazione ai primi raduni, la scoperta dell'esistenza di altri "malati" con gli stessi sintomi portò a far venire l'appetito e allora di occasioni ancora se ne trovavano.
Figuratevi che all'epoca io mi giravo sistematicamente gli sfasciacarrozze e i ricambisti del Salento in cerca di pezzi di 600 e altre auto di amici e trovavamo decine e decine di vespe e lambrette come VBB, VNB, GT, GL, GS, Special, DL, SX, considerate solo e semplicemente vecchie.

Io continuavo a girare i giorni lavorativi in ami 8 e sabato e domenica in 600 a tetto aperto e pensavo che prima o poi una vespa me la dovevo ricomprare dopo essermi venduta la 50 a 18 anni per comperarmi la diane 6,

Quindi cominciai a fermare i vecchietti a bordo di conservatissime VBB e GL e la risposta era sempre la stessa " Figghiu, se te la indu cu ce caminu jeu? Ttroame nu motorino ca te la dau!!!" (figliolo santo, se dovessi accettare la tua offerta di 100.000 lire per la mia vespa con quale mezzo cammino io? Procurami un motorino che sarei ben lieto di dartela in cambio.)
Poi alla prima occasione le buttavano dallo sfasciacarrozze. Ce n'era uno vicino a Galatina che aveva montagne, dico bene montagne di vespe e lambrette ammonticchiate a fare una collina. Roba che quando ci penso mi vengono i brividi.

Bhè . . . basta che se no piango



Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Claude03 Posted - 25 set 2007 : 23:32:17
Ue VESPAMODEEEEELLLLLIIIIIIIIIII,

quel TV non vale, non è "conservato" ;)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

The Things You Own... Own You.
Mago65 Posted - 25 set 2007 : 23:23:12
vabbé allora sentite quà

sabato ho fatto un giretto in piazza della frutta (padova) per comprare un paio di kg di arance.
Ho deciso di "uscire" la D tanto per muoverla in previsione della zanzaluigi.
1) dovevo ancora fermarmi che un tizio mi corre dietro mi blocca e ansimando dice " bellissima ,scusi, dove posso acquistarne una?

2) faccio un giro tra le bancarelle ,compro le arance e torno dalla mia bella chiedendo permesso a un capannello di vecchietti che si erano sistemati tutt'intorno a pontificare !
Pian piano si spostano ,qualcuno se ne và, ma uno resta lì a borbottare .Non mi ricordo il suo nome sò solo che ha fatto il meccanico tutta la vita "lambrette e Vespe" tutta una vita " ho 82 anni , in pensione da un bel pò" poi con gli occhi lucidi e la rabbia nelle parole mi dice che un mese fà é stato costretto a pagare " un milion" al rottamaio per liberare l'ex officina da tutti gli attrezzi dedicati "lambretta e vespa" ;Io ascoltavo il suo triste lamento "mi hanno sfrattato, le mie cose non interessavano a nessuno, go pagà un milion perché se le portassero via." e pensavo " d'ora in poi arancie in piazza ogni sabato" (ho una dritta dal nonnetto bar .........ogni sabato il sig............va a farsi l'ombretta e magari ga ancora i me tochi! VEDREMO
3) mentre pulivo la candela in un vicoletto del ghetto (era asciutta quindi ho tirato un bel soffione al carburatore ed é ripartita) mi ferma un signore sulla settantina con la moglie e mi dice che ne ha una uguale carenata (ld) in garage, che non la sa da molto ma che é messa bene, che volendo.............però tra un paio di mesi potrebbe chiamarmi e gliela faccio vedere, mi farebbe piacere sapere che va in mano ad un appassionato........
vabbé seguendo gli insegnamenti del manuale redatto dal MORENO mi sono segnato gelosamente sul "PIZZINO DELLE OPPORTUNITA'" il numero di telefono.

Bhe scusate per la lunghezza del post ma non riesco ad essere più coinciso quando capitano delle giornate così

ALLA PROSSIMA ESPERIENZA RAGAZZI
Claudio78 Posted - 25 set 2007 : 20:47:19
collet ha ragione,
c'e' poco in giro,
molti pensano di avere una miniera d'oro
se hanno una 50 arrugginita in stato di abbandono da anni!

collez Posted - 25 set 2007 : 17:24:55
anni e anni fa massimiliano, ora mi sa che non c'è + trippa per gatti!

COLLEZ
Massimiliano Posted - 25 set 2007 : 17:21:42
... non mi ci fate pensare!
Io ho perso una Vespa TS per un soffio, a causa di una rissa tra ottuagenari. Bastava che il secondo vecchiardo arrivasse dieci minuti dopo, por*****zza!

Negli stessi giorni, un amico con un cu** grande come una casa tornava dal centro raccolta rifiuti con una GS 160 che aveva solo il condensatore da cambiare. Ed il tizio lo ha anche ringraziato, pensa un po'.
skinregge Posted - 25 set 2007 : 17:05:07
sono assurde queste cose!un po' come i vecchi rottamai che hanno schiere di moto d'epoca "sotto sequestro" e le lasciano sotto l'aqua per anni senza mollare neanche una lampadina!

IMPENNA!!!!
abele05 Posted - 25 set 2007 : 16:53:51
PERCHE?

Nuragico
vespamodelli Posted - 25 set 2007 : 16:45:33
Io ho lasciato una citroen BX break (favolosa come carico, sono entrate due GL in un carico solo) e son passato ad un auto "più piccola", una volvo 945 che avendo il piano di carico più alto per grande che sia due veicoli non ci entrano.

Quando non andavo ancora a caccia di vespe e lambrette ma di 4 ruote "datate", da un commerciante di auto usate vidi una bella AMI 6 break lusso color amaranto, completa, originale solo da lucidare.
Entro e chiedo se fosse in vendita. Il titolare con aria di superiorità visto il mio interesse per una AMI 6 e che per di più ero arrivato a bordo di una AMI 8 BREAK giallo bouton dor, mi risponde che l'aveva presa in cambio di un altro usato quel giorno stesso e non gli aveva ancora dato un valore. Valore accompagnato da un gesto della mano come per dire "quanto ***** gli potrò mai spillare a sto pezzente"?
Gli lasciai il numero di telefono e gli dissi che ero interessato all'acquisto se l'avesse messa in vendita.
Passa una settimana e niente, due e niente, l'auto sempre nel piazzale a prendere acqua e foglie di tiglio accumulate dal vento.
Passa un mese e ritorno a chiedere se avessero deciso di venderla e a quanto e che io ero sempre interessato all'acquisto.
Non si ricordavano nemmeno che l'auto era ancora li e con la solita aria di sufficienza mi risposero che mi avrebbero fatto sapere e gli lasciai nuovamente recapiti telefonici di casa e lavoro.
I telefonini erano ancora UFO di dimesioni di un mangianastri e solo per imprenditori rampanti in mercedes o audi avant che il venditore di auto usate aveva in bella mostra nel salone.

Passa un mese e l'auto sparisce dal piazzale. Penso, sti stronzi l'hanno venduta a qualcun'altro senza degnarsi di avvisarmi . . .
Un paio di km dopo il rivenditore di auto usate c'era e c'è ancora uno sfasciacarrozze che essendo su una pseudo collina si vede tutto quello che ha nel recinto.

Non ci crederete . . . c'era l'AMI 6 Break Lusso color amaranto!!!

Svolto immediatamente e vado a chiedere info.
Il tizio, in cannottiera a metà novembre, uno per metà bandito e per l'altra metà delinquente, mi dice che l'ha presa il giorno prima già con pratiche di demolizione presentate e che non la vendeva intera ma solo a pezzi.


Gli aggettivi per il venditore di auto usate trovateli voi io li consumai tutti al ritorno quando andai a chiedere PERCHE'????

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
abele05 Posted - 25 set 2007 : 16:23:19
skinregge,
se ci mettiamo d'accordo di dico dove c'è un X200 tutto smontato e sabbiato che stà rifacendo la ruggine mentre il proprietario, che ancora mi dice che la deve restaurare, si decide a vendermela. Magari quando deciderà l'avrà venduta a qualcun'altro se già non l'ha fatto !!!
Stasera vado a controllare, magari, assieme a R1948 tanto di lui mi posso fidare e disinteressato.
Poi, approfittando del fatto che ha un SW, la carichiamo e la portiamo a nanna. Sempre che a R1948 piaciano gli X200


Nuragico

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits