V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
daniele intravartolo |
Posted - 16 set 2007 : 21:13:12 ei ragazzi del forum ..chi e' andato ad Imola?.cosa vi e' piaciuto? Io non sono riuscito ad andare.mi son perso qual'cosa?
intravartolo |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
daniele intravartolo |
Posted - 17 set 2007 : 22:15:45 mannaggia ho letto tutto e condivido il fatto che un evento cosi' ci aiuti ,almeno a farci conoscere.
intravartolo |
Bicius |
Posted - 16 set 2007 : 22:00:49 http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15466
Bicius |
Flavio |
Posted - 16 set 2007 : 21:19:32 Ti sei perso il caldo! Io ci sono stato proprio oggi.. Cmq apparte gli scherzi, era la prima volta che venivo e ne sono rimasto davvero soddisfatto, c'era proprio di tutto..Pecato i prezzi esorbitanti..un paio di cofani DL 250 euro..assurdo, per il resto tutto ottimo, ho conosciuto il grande Valla, gli ho svuotato tutto lo stand..cmq è davvero un grande! Ti sa consigliare in modo unico.. Purtroppo gli altri utenti del forum non li conosco personalmente quindi non avrei potutoNO SMS MODE volendo imbattermici..sarà per la prossima! A pedaso?????
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs, Lambra DL 125, Lambra J50 (a pezzi..),Guzzi Zigolo 110cc, Aermacchi Zeffiro 150, Vespa Pk 50 XL, Vespa Pk 125, Vespa Sprint 150 (in restauro..), Benelli Hurricane Minibike 48cc.
****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..**** |
|
|