Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 LAMBRETTA 150 LI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rubbersoul Posted - 14 set 2007 : 09:53:43
CIAO,vorrei comprare una lambretta li 150, restaurata qualche anno fà, con colori non originali (peccato), discretamente conservata, documenti in regola da passaggio, motore apposto, solo piccole noie con l'accensione (puntine, condensatore).
Capisco che senza foto e con queste povere descrizioni è "pericoloso" fare valutazioni, ma sapreste darmi un indicazione?
Credo che un plus valore siano i documenti regolari, no?
Quanto costa una 150 li conservata? Quanto la potrei pagare al massimo io, questa qui, che poi è anche vicino a casa mia e me la POTREI portare via in moto......?
Ammetto che lasciarla fuggire all'estero è 1 delitto!!!
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 14 set 2007 : 14:17:06
Non credo che servano le foto se il colore non è originale la si considera da restaurare.
Però visto che i documenti sono regolari non sei obbligato a farlo per via della iscrizione a FMI/ASI.
Piuttosto ci potrebbe essere utile sapere che serie è.

Ciao, Gigi.
Roccia Posted - 14 set 2007 : 12:17:17
citazione:
Messaggio inserito da rubbersoul

CIAO,vorrei comprare una lambretta li 150, restaurata qualche anno fà, con colori non originali (peccato), discretamente conservata, documenti in regola da passaggio, motore apposto, solo piccole noie con l'accensione (puntine, condensatore).
Capisco che senza foto e con queste povere descrizioni è "pericoloso" fare valutazioni, ma sapreste darmi un indicazione?
Credo che un plus valore siano i documenti regolari, no?
Quanto costa una 150 li conservata? Quanto la potrei pagare al massimo io, questa qui, che poi è anche vicino a casa mia e me la POTREI portare via in moto......?
Ammetto che lasciarla fuggire all'estero è 1 delitto!!!

Rubbersoul (gran bel nickname!), è vero che i documenti in regola aggiungono valore, ma quella verniciatura con colori non originali ne toglie, e ne toglie parecchio...
Già sarebbe difficoltoso darti una valutazione senza vederla, peggio ancora senza foto, ma darti una valutazione senza sapere se è una LI Prima, Seconda , o Terza serie, è materialmente impossibile...
Saluti

Roccia

I'm The One On The TS1...!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000