V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pieremo |
Posted - 09 set 2007 : 22:03:10 Mi ritrovo con vari vecchi rubinetti lambretta che vorrei sistemare ma non trovo le guarnizioni. Qualcuno sa' dove si possono comperare ? Al limite si puo' trovare della gomma resistente alla benza? Grazie. Remo |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pieremo |
Posted - 10 set 2007 : 23:10:09 Paolo quelle grandi a tre fori potrebbero anche essere dei rubinetti vespa, bisogna vedere anche perche' i miei vecchi rubinetti sono di almeno tre tipi diversi. Le tue guarnizioni sono NOS ? Sopportano la benzina verde ? Verrete te e Janez a Imola ? Remo
|
gaurlo |
Posted - 10 set 2007 : 22:44:18 remo e chiedere???? io ho delle guarnizioni tonde nere con tre forellini cerchi quelle ??? auzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
pieremo |
Posted - 10 set 2007 : 21:03:34 Venerdi' sono occupato a cercare l'apposita gomma resistente alla benzina. A meno che non me la porti tu di contrabbando. Gis i ricambisti di lambra non hanno queste guarnizioni, e poi ci vorrebbero anche i filtrini, nemmeno questi riesco a trovare sciolti. Chi mi aiuta ? Remo
|
baronerosso53 |
Posted - 10 set 2007 : 09:06:05 Ciao Remo,alla peggio te le fai con l'apposita gomma resistente alla benza-diluenti ecc,si trova facilmente. Sei libero Venerdì? Saluti Marino |
gis |
Posted - 10 set 2007 : 09:01:48 Li trovi dai noti ricambisti! Saluti
Vince sempre chi più crede! |