V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vespisina |
Posted - 04 set 2007 : 11:42:32 Sono in possesso di una vespa 125 ts anno 1976 ho revisionato tutta la parte elettrica comprese bobine interne ed esterne,puntine nuove,spillo carburatore nuovo,commutatore nuovo,ma il problema grave è che devo cambiare candela ogni 7-8 km. Le candele diventano nere tipo bruciato e si ferma ,molte fonti mi dicono i paraoli del motore altri la carburazione insomma non sò più dove sbattere le mani!!! aiutatemi grazie
caterina talotta |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Claudio78 |
Posted - 05 set 2007 : 17:19:44 Il paraolio se e' danneggiato fa molto fumo, non credo che sia problema di candele prova a rimettere le candele che togli quando la vespa e' fredda se riparte non colpa della candela. Io credo sia colpa della fase |
vespisina |
Posted - 05 set 2007 : 16:47:40 Ti ringrazio spero sia un problema di olio ovvero di percentuale come dici tù FARò DEI TENTATIVI SPERO SIANO POSITIVI
GRAZIA
caterina talotta |
Janez |
Posted - 04 set 2007 : 23:28:25 ciao caterina potrebbe essere un problema di fase (l'hai toccata ?, e' a punto?) oppure piu semplicemente di miscela, che percentuale usi? se fosse andato un paraolio te ne accorgeresti dal fumo esagerato dallo scarico...
Lambretta Boys Trento Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |