V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
malicci |
Posted - 30 ago 2007 : 23:07:25 Qualcuno ha per caso una foto di questo colore?
Stefano Licci |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespamodelli |
Posted - 11 set 2007 : 01:23:43 Ciao Stefano, piacere tutto mio. Peccato che il tempo vola quando si passa in buona compagnia. Enza ringrazia e ricambia verso la tua comprensiva ed entusiata dolce metà.
Oggi si è più fortunati ad avere una moglie che condivide le tue passioni che a trovare una GS o un TV in regalo.
Alla prossima!!!
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
malicci |
Posted - 10 set 2007 : 22:12:59 Caro Gianni sono appena rientrato,e felicissimo di averti conosciuto .Veramente una pesona di carisma e praticamente una treccani delle vespe con il dottorato per le lambrette in via di conseguimento.Voto 10! un'abbraccio a te e alla tua dolce metà.STEFANO
Stefano Licci |
Claudio78 |
Posted - 05 set 2007 : 23:33:54 se era giallo cromo, dovrebbe ritornare giallo cromo, cmq ti garantisco che il giallo anrancio tra foto e dal vero ci corre tantissimo io ce l'ho! e' stupenda!
|
Giorgio83 |
Posted - 05 set 2007 : 22:15:15 Grazie a tutti siete veramente gentili. Sono molto combattuto se farla giallo-arancio oppure giallo cromo. Grigio non mi sembra adatto siccome è una vespa "sportiva" e quindi sono indeciso se colore originale oppure il giallo-arancio, che mi sembra bellissimo, l'unico neo è che l'ho visto solo in foto, quindi dal vivo non so come possa essere. NO SMS MODE in un remoto angolo ho trovato il colore originale e pare sia giallo cromo. |
Claudio78 |
Posted - 04 set 2007 : 23:21:10 Si vespamodelli dai, sono solo sfumature! ogni tanto forse sono troppo pignolo! |
vespamodelli |
Posted - 04 set 2007 : 20:50:54 Guarda è questione di sfumature ma siamo li e in ogni caso ribadisco . . . il 180 rally è bello in qualsiasi colore.
Claudio78 |
Posted - 04 set 2007 : 20:17:21 Mah vespamodelli io non credo sia proprio uguale il giallo positano max mayer e l'ocra lechler, cioe' il giallo posititano mi sembra un'attimino piu smorto no?
|
vespamodelli |
Posted - 04 set 2007 : 16:41:21 Bhè il giallo positano alla innocenti lo chiamano giallo ocra . . . e tutti sbavano nel vedere un DL200 di quel colore. Il 180 rally in quanto a rarità sta poco dietro al DL200 e in quanto a prestazioni direi che son più o meno pari. Il 180 rally in qualsiasi colore è "beddhu"!!!
Claudio78 |
Posted - 04 set 2007 : 14:20:30 si certo la penso anche io come ioshi, il colore originale suo e' sempre da prendere in considerazione sempre che non ti faccia proprio schifo! vai con una torcia dentro al buco sotto la sella per vedere che colore c''e sotto! |
ioshi |
Posted - 04 set 2007 : 12:32:46 Io la farei del colore originale, qualunque fosse. Nel tuo caso, se ci sono dubbi per capire quale dei due gialli era, io andrei a smontare le parti più nascoste... sono sicuro che si troveranno delle zone originali! Ciaoo |
Claudio78 |
Posted - 04 set 2007 : 12:31:56 Io ho una prima serie giallo arancio(arancio) se fosse stata una seconda serie come la tua sarei stato molto combattuto tra giallo arancio(arancio) e giallo cromo (giallo acido). Tieni conto che il giallo positano e' un giallo sbiadito quasi senape! Facci sapere! |
Giorgio83 |
Posted - 04 set 2007 : 12:19:40 Ok perfetto, quindi in teoria posso fare che colore voglio? (ovviamente tra quelli indicati) Oggi grattando è venuto fuori uno strato giallo, ma non ho idea se sia positano o cromo. Chiedo di nuovo, ammetto che la domanda è personale, ma secondo voi con che colore la vedete bene un 180 rally? |
vespamodelli |
Posted - 03 set 2007 : 22:52:21 La prima serie era solo arancio e giallo positano, la successiva invece la gamma era completa anche dei primi due colori. Anzi . . . pare e in un vecchio post su VOL c'erano riportate le prove documentali, che per gli ultimi modelli fosse previsto anche il blu marine.
Giorgio83 |
Posted - 03 set 2007 : 20:12:49 Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto del forum, sto restaurando una Vespa 180 rally del 1970. Siccome è stata verniciata di bianco non so il colore originale quale fosse. Avrei due quesiti da porvi. Il primo, è possibile tramite il numero di telaio risalire al colore che era stata verniciata in origine all'uscita di fabbrica? Secondo quesito, le vespe 180 rally prodotte dopo il 1970 possono essere anche di colore giallo positano e giallo arancio oppure quei colori sono stati usati solo per la prima serie? P.S. Voi nel caso che colore mi consigliate? |
vespamodelli |
Posted - 01 set 2007 : 17:02:51 Dal 71 puoi sceglere tutti i colori, solo arancio e giallo positano per le 68/69. Me lo ricordo Maurizio e la sua faccia stupefatta trovai una femsatronic sotto una montagna di bobine, sotto il suo naso . Ps. Ma il mercatino di Agira lo fanno ancora?
Claudio78 |
Posted - 01 set 2007 : 02:31:01 se la tua e' del 71 e' seconda serie si riconosce dal faro posteriore che hai il tettino in plastica invece la prima serie monta il faro posteriore con bordo cromato come quello delle gt(nn gtr)
|
Claudio78 |
Posted - 01 set 2007 : 02:28:32 si ma anche giallo-arancio o giallo positano |
malicci |
Posted - 31 ago 2007 : 23:30:31 La vespa presa da me è 71,quindi giallo cromo o grigio, giusto?ciao
Stefano Licci |
m455!m0 |
Posted - 31 ago 2007 : 16:57:35 No di Maurizio, non so se ricordi, il ragazzo che aveva il banchetto con me ad Agira. |
vespamodelli |
Posted - 31 ago 2007 : 16:47:17 Max è quella di misteroizo?