V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bandolero |
Posted - 20 ago 2007 : 19:14:23 Dove trovarli per una 125li 3° serie?
Vanno bene anche in inglese...
Davide Paoli |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bandolero |
Posted - 21 ago 2007 : 12:35:41 citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Scusate, avete provato con il "mulo"? Ciao ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Idea geniale....
Davide Paoli |
Alessandro Pisacane |
Posted - 21 ago 2007 : 10:56:38 Scusate, avete provato con il "mulo"? Ciao ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
Bandolero |
Posted - 21 ago 2007 : 10:23:29 citazione: Messaggio inserito da Bicius
L'anno scorso ne avevamo parlato sul forum ed allora su Quellidellalambra avevo messo questa notizia: http://www.quellidellalambra.it/index.php?option=com_content&task=view&id=35&Itemid=2 Non sono i manuali d'officina veri e propri e poi sono in inglese, ma magari possono servire ugualmente. Ciao
Bicius
Mon è un mauale d'officina in effetti, ma un catologo ricambi. Può essere utile, ma non c'entra nulla...:-)
Davide Paoli |
sbruscoli |
Posted - 20 ago 2007 : 21:12:30 e bravo Maurizio!!! questa mi era sfuggita... oramai conosci tutti i meandri di quellidellalambra!!!! |
Bicius |
Posted - 20 ago 2007 : 21:03:59 L'anno scorso ne avevamo parlato sul forum ed allora su Quellidellalambra avevo messo questa notizia: http://www.quellidellalambra.it/index.php?option=com_content&task=view&id=35&Itemid=2 Non sono i manuali d'officina veri e propri e poi sono in inglese, ma magari possono servire ugualmente. Ciao
Bicius |
Bandolero |
Posted - 20 ago 2007 : 20:45:03 citazione: Messaggio inserito da geppes68
domanda: ma se ci attrezzassimo pure noi come forum ed ampliassimo la sezione manuali?
Io sono di TV e giro con il TV!!!
Non sarebbe male... Io potrei contribuire con il manuale uso e manutenzione della C...
Davide Paoli |
geppe |
Posted - 20 ago 2007 : 20:23:30 domanda: ma se ci attrezzassimo pure noi come forum ed ampliassimo la sezione manuali?
Io sono di TV e giro con il TV!!! |
Bandolero |
Posted - 20 ago 2007 : 20:11:55 citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
hai provato su scooterhelp.com???
Si trova la 2° serie... Il motore dovrebbe essere uguale? In igni caso il file PDF non funziona e bisogna scaricarsi il manuale immagine per immagine...
Davide Paoli |
sbruscoli |
Posted - 20 ago 2007 : 20:06:55 hai provato su scooterhelp.com??? |