V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mairon |
Posted - 19 ago 2007 : 12:20:13 Qualcuno sa dove posso trovare i cerchi tubless per lambretta li? qualcuno li ha provati?? ciao e grazie |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bles |
Posted - 21 ago 2007 : 23:09:52 infatti ai ragione,se prendi una buca disfi quelli delle auto,figurati quelli... qualche mese fa ci avevo guardato e costavano sempre 200 euro,penso propio l'uno... e' un esagerazione pero... |
Mego |
Posted - 21 ago 2007 : 23:00:24 Quelli in Italia al tempo erano davvero proibitivi (se consideri poi che prendere un buco rischia di compromettere la tenuta...e come dicevo con lo schifo di strade che abbiamo è un attimo fare un danno!!!) I cerchi tubless che ho visto erano ricavati da un pezzo unico di alluminio,tornito e ovviamente non assomigliavano per nulla alla forma classica dei vecchi cerchioni da lambretta. Mi sa che costassero 200 euro l'uno!...ora di preciso NO SMS MODE mi ricordo ma ricordo che quando ho sentito il prezzo mi si è gelato il sangue e mi son detto NO NO NO NO NONO NONONO...quindi erano davvero cari (ma parlo di almeno 2 o 3 anni fa...magari adesso son scesi chi lo sa?)
- 200 SX,maial sàl và!! - |
bles |
Posted - 20 ago 2007 : 17:12:59 anche io li avevo visti li ma per farmeli mandare spendevo un botto di spedizione, conviene prenderli in germania, con 10 euro in tre giorni ce li ai a casa. poi,questa e' la mia opinione... |
Superciuk |
Posted - 20 ago 2007 : 16:32:31 Tubless... io gli stò testando sulla mia special confiati ad aria e gli ho acquistati dal sito scootrs... Però paghi le spese di spedizione..... http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=732 colore grigio circa 30 euro ( all'epoca gli ho pagati circa 21 euro )
ciao............ |
bles |
Posted - 19 ago 2007 : 23:15:10 ai ragione mego,quelli di rino non li ho visti ma se costano 200 euro,non so se l'uno o la coppia forse sono migliori di quelli che trovi da tutte le altre parti, dovunque li prendi sono sempre fatti in india o giu di la... qualche tempo fa parlai di sta cosa con un esperto restauratore molto conosciuto e stimato e mi disse che hanno meno tenuta di quelli originali (con camera d'aria),poi anche li va ad esperienza personale, io li ho acquistati in germania e ci ho messo su le conti-twist,si fa un po fatica a montarli per il fatto che il cerchio e' un po piu largo dell'originale. non li ho ancora provati davvero perche devo ancora finire la lambretta ma ci ho fatto un giro per vedere se funzionava tutto prima di montare lo scudo e le pedane e non mi sembra male la tenuta...poi quando li avro provati potro dirlo, ma comunque diversa gente sul forum ho sentito che li usa e non e' scontenta del tutto. dipende sempre da quello che si vuole spendere/ottenere. ciao |
Mego |
Posted - 19 ago 2007 : 22:17:36 So che il ricambista RINO TACCHI li produceva dal pieno in alluminio.....ma ti dico anche che costavano una vera follia!Li vidi ad Imola di uno o due anni fa. C'è da dire però che son molto molto belli. (però con le strade di oggi mi sa che durano anche poco!(...semplice parere spassionato personale!)
- 200 SX,maial sàl và!! - |
bles |
Posted - 19 ago 2007 : 13:45:39 prova a vedere sul sito tedesco scooter.ce..ter li ci sono.. |