V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
daniele |
Posted - 23 ott 2003 : 17:55:22 Con ogni probabilità sullo statore della mia Lambretta 125 LI III l'avvolgimento dal quale esce il cavo verde (bobina - candela) è andato in quanto il motore è irregolare (grossi scoppi al carburatore); il resto dell'impianto elettrico dopo vari controlli sembra ok.
Ho un secondo statore che pero' appartiene a una versione con batteria e che non posso montare (non saprei come alimentare luce di posizione retro e stop) e quindi pensavo di staccare da questa la bobina del filo verde e impiantarla sul mio. Non risco a capire pero' come si smontino tali avvolgimenti senza far danni, qualcuno che l'ha gia' fatto puo' consigliarmi?
ciao, d.
|
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
billy ardox |
Posted - 24 ott 2003 : 09:14:26 Non conosco l'impianto della LI III, però non misembra la cosa giusta da fare. Prova a cercare una bobina di ricambio giusta, non puoi smontare un avvolgimento senza fare danni, a mio avviso. Sei sicuro che il problema sia la bobina ? hai fatto misure ? cosa sono gli scoppi al carburatore ? la tua diagnosi mi sembra affrettata.... Ciao Giovanni
|
|
|