V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gaurlo |
Posted - 14 ago 2007 : 11:56:21 mi serve un blocco chiavi nuovo.... saprei dove reperirlo ma quello del lambro!!!! sono = o non vanno bene ??? io non li conosco ma presumo abbiano il comando per il motorino d'avviamento??? se qualcuno può aiutarmi grazie auzzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sbruscoli |
Posted - 16 ago 2007 : 11:02:47 Ciao gau è capitato anche a me con un blocchetto indiano... buttato...... |
gaurlo |
Posted - 16 ago 2007 : 10:32:00 remo avrei sottomano un motore con avviamento elettrico fatto da un vecchio meccanico lambretta e l'ho visto funzionare!!!! ma preferisco l'accensione a gambe ;) comunque ho un blocchetto che con il 1° scatto di chiavi mi da subito corrente alle luci. (posizione) il problema e che mi toglie forza alla candela sto pirla di blocchetto è rotto oppure è per qualche modello strano auzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
pieremo |
Posted - 14 ago 2007 : 12:44:26 Paolo ti stai facendo la DL avviamento elettrico ? Remo |
m455!m0 |
Posted - 14 ago 2007 : 12:11:31 Gaurlo non vanno assolutamente bene! Sono solo buoni per prenderci le chiavi ;-) |