Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 buon ferragosto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Michitarta Posted - 14 ago 2007 : 11:29:32
a tutti voi che siete rimasti a casa, come me, vi auguro un Buon Ferragosto....ne approfitterò er lavorare un pò vicino alla lambra.

Ciao a tutti.

Chi lambretta vive...campa cent'anni..
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Il Santo Posted - 17 ago 2007 : 20:04:31
Ciao a tutti... Come è andato il vostro ferra? Dopo due giorni di divertimento in giro per il nord Italia ma a bordo di monovolume sento che devo tornare in sella alla mia adorata Lambretta quanto prima! Domani lucidata in garage, serratina agli specchietti e via, di nuovo sulla strada!

Buona serata a tutti!
Mego Posted - 15 ago 2007 : 17:57:16
Raga Buon Ferra a tutti....io lo passerò tra il lavoro e il cazzeggio ma NO SMS MODEe a casa...troppo casotto in giro sti giorni!La lambro la lascio riposare nel garage...Uscire oggi vuol dire solo sfrecciare tra colonne di "sardomobili" accese con il clima a boccia!!...

- 200 SX,maial sàl và!! -
Il Santo Posted - 15 ago 2007 : 13:41:23
Mi piace questo ottimismo!

Saluti!!!
paolamuller Posted - 15 ago 2007 : 11:57:27
sono una donna di fede.....
e al limite se non trovassi la scintilla...dopo tanto patire..... troverò comunque l'illuminazione!!!!

saluti!!
Il Santo Posted - 15 ago 2007 : 11:45:38
Paola, vedrai che la ritroverari la scintilla!!! Buon 15!!!
paolamuller Posted - 15 ago 2007 : 10:07:47
buon ferragosto anche a voi, io come molti...(mi pare di capire) lo passerò un po' lavorando (per guadagnar soldi ...da spendere sulla lambra!) e un po' in officina a cercare di capire dove sia sparita la mia scintilla!!!

beati quelli che scorazzano sulle loro lambrette...un po'di invidia!
ciao a tutti
Flavio Posted - 15 ago 2007 : 02:37:22
Io domani festeggio il ferragosto festeggiando il compleanno di mio padre in campagna! E quindi...in compagni delle mie lambre! Fra un pezzo d torta e l'altro, do un occhiatina a come procedono i lavori! Un saluto e buone vacanze!

Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..
Il Santo Posted - 15 ago 2007 : 02:00:55
Domani sera suonerò col mio gruppo surf in provincia di Brescia... Pertanto la Lambretta sarà costretta a farsi il ferragosto da sola in garage... Però se qualcuno di voi è di passaggio o è in zona e vuole fare una visita è il benvenuto!

In ogni caso, buon ferragosto a tutti voi, che sia in sella alla vostra amata, per andare a lavoro o per godersi una giornata di pieno divertimento e assoluta libertà, ma in ogni caso sempre con stile!

Claudio
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 14 ago 2007 : 21:41:34
perchè?è così tragico il lavoro del bagnino?

www.orsidellealpi.it
fumaglio Posted - 14 ago 2007 : 21:37:04
A meno che tu NO SMS MODE faccia il bagnino..

Marco.
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 14 ago 2007 : 21:22:34
sarà un buon ferragosto anche per chi domani(seppur in lambra) andrà a lavorare???????????mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm..............speriamo.......

www.orsidellealpi.it
almo Posted - 14 ago 2007 : 20:22:16
Buon Ferragosto a tutti, domani vado a fare un giro in lambretta con la signora, il tempo dovrebbe essere buono.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
trat Posted - 14 ago 2007 : 17:18:09
Buon ferragosto a tutti a bordo di una lambra (chi può)!

Trat
fralor1966 Posted - 14 ago 2007 : 13:39:55
Ciao Machitarta, leggendo vecchi post su argomento chiavi ho visto che hai un bloccasterzo con num 366 chedo di aver capito che te l'ha data camaleont.
Corrisponde?
Se si, ti sarebbe possibile cortesemente farme una copia per me?
Inviami risposta in mail privata altrimenti dopo mi sgridano.

Grazie miki

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000